Vai al contenuto

M1 semi stradale :)


Ospite Pecurus

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo qui su et3 :) mi chiamo Marco ho 21 anni e sono di Vicenza.

 

Volevo porre delle domande a voi che ne sapete molto più di me.

 

Allora al momento monto un 130 polini lavorato sia il cilindro che i carter, con 24 dell'orto collettore lamellare polini, volano hp4 1kg (quello dei SIP), e una bella proma.

Volevo passare a qualcosa di più spinto vedi M1 il quale ho già ordinato, x il momento volevo lasciare il 24 phbl e quel collettore, avendo anche una simonini d&f modificata volevo sapere che rapporti montare x avere un giusto compromesso anche montando la proma. (abito in collina)

 

Grazie in anticipo a tutti. :A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la penso io un cilindro del genere và abbinato a pezzi ben dettagliati e di una ottima qualità! quindi io cambierei un po le carte in tavola! io lo farei così

m1

albero un anticipato (ets o drt o anche zadra..)

marmitta visto che vuoi una roba semistradale una bella zirri silent-gf projet speed race pro-o una bella corona_ perke no anke la sua m3xc! però con queste due è già più racing.

collettore lamellare un bel mrt abbinato ad un 32

campanna 27\69 con parastrabbi drt

frizione m2

ovviamente v-tronik

cambio spessorato (se necessita) con quartino drt e crociera drt

 

io se comprerei un m1 lo abbinerei così se no non ne vale molto la pena prendere un cilindro della madonna per abbinarci pezzi ''normali''

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho avuto con proma 27/69 pacco mrt e vhst 28 accensione hp andava piu' che bene per uno stradale...certo sapere che quel cilindro puoi vestirlo anche piu' racing..... ma chi si accontenta...

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

collettore lamellare un bel mrt abbinato ad un 32

 

perchè proprio un 32mm???

 

per farlo bere questo m1 :-D no così perchè comunque mi sembra un buon carburatore per quell cilindro! comunque anke un 28vhst ci starebbe da colui_il_quale!

Link al commento
Condividi su altri siti

per farlo bere questo m1 :-D no così perchè comunque mi sembra un buon carburatore per quell cilindro! comunque anke un 28vhst ci starebbe da colui_il_quale!

 

quoto la spesa e' minima la resa buona, la carburzione facile e i consumi tranquilli

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io il mio m1 al carter l'ho montato con la prima marmitta del quattro, la mx3c per M1L 08

come primo montaggio in c51 l'avevo abbinato ad una primaria 69 con pignone z25 drt,

carburo dell'orto 28 phbh, albero drt diam 83mm, carter barenati 88mm, pacco lamellare Plc prima serie,

cambio 1/2/3originale/4 z48drt

contro ogni mia aspettativa dopo la rottura in viaggio e lontano da casa di 3 denti della primaria l'ho dovuto rimontare con una 27/69

 

pensavo non fosse in grado di tirare la 4...

 

invece la tirava eccome!

ne sono restato stupefatto per la guidabilità e per la coppia.

gran motore, un pò troppo rumoroso per l'uso turistico per via dell'espansione, ma molto divertente,

quasi al pari del m1l 09 che però va di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...