Ospite Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 sto facendo proprio ora il rilievo della travaseria nel cilindro SST ma mannagg'!.vcs!1 porcazozz!! duewhfis!£!£"$ il calco non viene fuori! maledetto! in effetti sto cilindro non ha dei travasi belli tondeggianti e panciuti.. è un po una via di mezzo tra vespa e serio.. ora proverò a scaldare la zona interessata e riprovo. cm il calco lo st facendo con la paraffina e logicamente prima di colarla nel condotto ho dato un' "imburrata" al travaso.. vedremo cosa salta fuori.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 foto Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 ci sono riuscito, però si è rotto in due.. l'ho appoggiato e scaldato ed è tornato un pezzo unico.. non sono capace di mettere le foto perciò se mi dai la tua mail te la mando.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 OK roccafabrizio@libero.it Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 AAAAAZZZZZZ!!!!!!!bello ma devi montare quelli???? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 proprio così.. trasferisco il polini su un'altra vespa che lascierà il posto a quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 mi puoi mandare le foto anche a me, che mi interessa... banjolets@msn.com grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 Feccio, perchè non le mandi al Tanzi così tutti possiamo vederle, che ne dici... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 18 Share Inviata 2005 Dicembre 18 veramente io ho messo le mie foto sul "mio album" di libero.. però quale azz'è la pagina dove si possono vedere ste benedette foto e mettere il link per fare il collegamento? io è un pò che smanetto ma non ci salto fuori.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite skorpion2 Inviata 2005 Dicembre 19 Share Inviata 2005 Dicembre 19 ciao mettile qui' le foto e posta il link fai prima http://www.imageshack.us/index.php [/url] Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 19 Share Inviata 2005 Dicembre 19 così? http:// Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 19 Share Inviata 2005 Dicembre 19 oooo!! ci sono riuscito! grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 19 Share Inviata 2005 Dicembre 19 wow non ho mai usato la paraffina.. viene veramente bene! ma dove si compra? e come si usa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 19 Share Inviata 2005 Dicembre 19 me l'ha data un signore che si gasa perchè all'epoca preparava motori da cross.. comunque è tipo una saponetta o della cera: la metti in un pentolino a fondere e la coli dove vuoi fare il calco. prima ovviamente devi prepare la superficie inserendo il pistone (magari con un foglio di carta davanti al travaso) e ingrassando il condotto per facilitare l'estrazione. ma il calco in se non serve a niente se non si sa dove intervenire.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati