Vai al contenuto

segnalazione annuncio poco chiaro....


Ospite Pelle

Messaggi consigliati

http://cgi.ebay.it/VESPA-MOTORE-90-CC-P ... 588870a4e0

 

è già il terzo....via via spulcio su egay...questa è la terza volta che vedo foto di mie vecchie vendite/pubblicazioni on-line....in caso credo l'utente abbia solo preso spunto :roll: ....ma insomma lo segnalo...che non può essere perchè il motore è stato fatto da me e già venduto da tempo....!!

 

ciaù....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO

ma come si fa a comprare un blocco da uno che i carter li chiama "calter" :?: ...io ti direi di non segnalarlo ...infondo e una foto fatta di sguincio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a comprare un blocco da uno che i carter li chiama "calter" :?: ...io ti direi di non segnalarlo ...infondo e una foto fatta di sguincio !!!

 

 

no no, in fondo non mi interessa nulla :lol:

 

è solo che on-line si compera con gli occhi, una mano nei coglioni, una nel culo e appunto tanta tanta fiducia...qua sul forum credo che la parola vespa su egay la scriviamo tutti almeno una volta al gg...e per i meno esperti...è bene dire le cose che non vanno proprio come dovrebbero...quella foto era di un mio filmato...non capisco, è già la terza volta che vedo roba del genere...credo per l'utente che vende sia solo una foto di riferimento...ma insomma.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde i pezzi sono polini e sono firmati...le Canasce sono al 70%....HA rotto qualche dente del volano :lol::lol::lol:

se qualcuno comprasse un motore con un annuncio del genere vorrei conoscerlo....

 

p.s.

accetta anche il postagiro come pagamento :mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come fralcool... solo che se potevo gli facevo perdere anche i denti.

 

qualcuno ha parlato di legnate???? dove dove??? :1:M

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...