Vai al contenuto

Pinasco doppia alimentazine


Ospite R6by

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho trovato un cilindro pinasco doppia alimentazione in alluminio con pistone monofascia,qualcuno sa darmi info sul prodotto???

secondo voi è migliore rispetto all'attuale 100 in alluminio??

va bene con qualsiasi collettore a doppia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

non so dirti se va meglio del 100 pinasco che non ho mai avuto, però questo doppia ha bisogno del suo collettore sdoppiato dedicato, a meno tu riesca a costruirtelo, cosa che magari può essere fattibile per chi ha i mezzi per farlo...

 

come doppia alimentazione su Motociclismo lo davano per 12 cv in una versione sviluppata direttamente da Andrea Pinasco molti anni fa per una sua vespa da gara, però da originale dubito abbia tutta quella potenza, in ogni caso si tratta, come cilindro originale, di una versione tipo il pinasco 3T dove la potenza non è tanto superiore all'originale, dato che questo kit è uscito per essere montato sulla primavera...

 

il collettore dedicato veniva prodotto in due versioni, per l'SHB 19 e il PHBL 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...io tempo fà l'ho montato azzoppandolo...anche io, diciamo che non avevo il suo collettore sdoppiato...in buona sostanza montato a valvola...le prestazioni non sono affatto male...a costo però di dare un bell'anticipo dell'albero e girare un pò attorno al cilindro...a detta di chi aveva prima la termica...adesso và di più e meglio di come andava sdoppiato in ported...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...