Vai al contenuto

Un Grandissimo Grazie...........


ferrari89

Messaggi consigliati

Un Grandissimo Grazie...........

Grazie a tutti i mitici piloti del Vpi

grazie a tutti i supporter

grazie alle ragazze

grazie a ricambio rapido

grazie agli sponsor

grazie per la fantastica compagnia

Basta ringraziamenti...poi divento peso e poi son sicuro che mi dimentico di qualch'uno o di qualche cosa

...tanto lo sapete.....

SIETE STATI MITICI

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a sto pirolo!

 

io al mio unico terzo posto sul podio come premio mi è stato dato una sveglietta orologio a forma di fanale farobasso...

svegliaVespa_01.jpg

nella stessa gara i premi messi in palio tra coloro che non sono saliti sul podio erano ben più appetitosi

e senza parlate dei premi in tutte le altre gare che erano ben diversi e più consoni...

 

capirete che una sveglietta come premio per il terzo posto mi serve meno di un rotolo di cartaigenica..

 

 

a parte sta verità

grazie a tutti quelli che si sono sbattuti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a sto pirolo!

 

io al mio unico terzo posto sul podio come premio mi è stato dato una sveglietta orologio a forma di fanale farobasso...

svegliaVespa_01.jpg

nella stessa gara i premi messi in palio tra coloro che non sono saliti sul podio erano ben più appetitosi

e senza parlate dei premi in tutte le altre gare che erano ben diversi e più consoni...

 

capirete che una sveglietta come premio per il terzo posto mi serve meno di un rotolo di cartaigenica..

 

 

a parte sta verità

grazie a tutti quelli che si sono sbattuti

 

ah ah ah Cesta che pirla che sei :lol::lol::lol:

ma anche tu, devi informarti PRIMA della gara dei premi, per poi decidere se andare a podio o tenerti buona la cartuccia per la gara successiva!

:M:M:M

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah Cesta che pirla che sei :lol::lol::lol:

ma anche tu, devi informarti PRIMA della gara dei premi, per poi decidere se andare a podio o tenerti buona la cartuccia per la gara successiva!

:M:M:M

 

PARACULO!!!

:V

Link al commento
Condividi su altri siti

e riguardo a questo??

http://www.scooterracingitaly.com/pages/premi.html

novità?

 

"VIP in collaborazione con Scooter Magazine mette a disposizione dei partecipanti 2 abbonamenti annuali, della nota rivista scooteristica, a ogni gara. Gli abbonamenti saranno attribuiti mediante estrazione al termine di ogni gara, tra i partecipanti non arrivati tra i primi 3 classificati! Chi ha ottenuto l'abbonamento sarà escluso dalle successive estrazioni."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a sto pirolo!

 

io al mio unico terzo posto sul podio come premio mi è stato dato una sveglietta orologio a forma di fanale farobasso...

svegliaVespa_01.jpg

nella stessa gara i premi messi in palio tra coloro che non sono saliti sul podio erano ben più appetitosi

e senza parlate dei premi in tutte le altre gare che erano ben diversi e più consoni...

 

capirete che una sveglietta come premio per il terzo posto mi serve meno di un rotolo di cartaigenica..

 

 

a parte sta verità

grazie a tutti quelli che si sono sbattuti

 

Cesta guarda che la svegietta non te l'hanno data a caso.........

Il senso era che se correvi con un faro Basso o un Bacchetta facevi tempi migliori......... :RdR

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stessa gara i premi messi in palio tra coloro che non sono saliti sul podio erano ben più appetitosi

capirete che una sveglietta come premio per il terzo posto mi serve meno di un rotolo di cartaigenica..

 

Ah ah ah ah Cesta è vero!!! me ne ero dimenticato (chissà come mai :M:M:M )

al 4°, 5° e 6° hanno regalato tutta roba Quattrini!!!

ah ah ah ah son piegato dal ridere ah ah ah ah ah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...