Vai al contenuto

Carburazione o che?


Messaggi consigliati

Salve a tutti! :-D Sisi anche voi là in fondo! Buongiorno! :-D Sono nuovo di questo forum e praticamente sono nuovo di questo forum, senza stare qui ad annoiarvi volevi dirvi che sono nuovo di questo forum... Mi chiamo Simone ma chiamatemi Mangia..

 

IL PROBLEMA, per voi sarà sicuramente una cavolata ma, mi serve un suggerimento da voi molto più esperti o soltanto una rassicurazione :mrgreen:

 

Vi racconto una storia che, mentre scrivo potrebbe diventare più lunga della A4

 

- Ho fatto mettere sulla mia vespotta (4 marce del '78) un 102 polini lavorato allo scarico, carter raccordati, con 19/19 (getto max del 98!!! :-o ), filtro polini, marmitta siluro e.. specchietto cromato :P

Tornata sembrava perfetta... Andavo pianissimo! Faccio la miscela al 3%! E visto che la candela era perennemente allagata e nera, abbiamo ipotizzato che fosse perchè andavo troppo piano. Bene! No problem! La tiro un po' di più!

I giorni... Le ore passano, e la vespa mi lascia a piedi svariate volte... candele non facevano più scintilla (2 bosch W4AC, 1 NGK b7 e un'altra b8).

 

Sintomi: va bè che è grassa, si sente! La velocità è anche molto meno di quella che mi aspettavo!

Poi (non so se serve) ma quando sono in discesa e non accellero, escono delle scoreggine dalla marmitta che danno una piccola spintina..

 

Ciao! e grazie a tutti in anticipo a 17°! :mrgreen:

La storia di un bandito:

C'era un volta nel far west un bandito di nome Sudore, che andava in giro a fare razzie e a rapinare le signore. Un giorno, uno sceriffo di un paesino, stufo di Sudore, lo seguì finchè non lo colse sul fatto e, in quel momento, gridò:

Altolà il Sudore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è bere è natura... :D

 

Comunque... qualcuno che si fa avanti? Cambio getto max? Cosa metto?

La storia di un bandito:

C'era un volta nel far west un bandito di nome Sudore, che andava in giro a fare razzie e a rapinare le signore. Un giorno, uno sceriffo di un paesino, stufo di Sudore, lo seguì finchè non lo colse sul fatto e, in quel momento, gridò:

Altolà il Sudore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...