Vai al contenuto

CARBURAZIONE!!!!!!2


Messaggi consigliati

Qualcuno mi spiega le regole generali per raggiungere una buona carburazione? Mi spiego: i rumori ed i sintomi (in fatto di prestazioni) di una carburazione grassa e di una magra! Dato che sono inesperto divento matto a continuare a cambiare getti a caso! Grazie a tutti! siete grandi!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio_vesparo_nero

per vedere la carburazione??

se sei magro la vespa si imballa, cioè ti resta come se fosse accellerata e prendesse aria da qualche parte,

se sei grasso la vespa è tutta imbrattata, come se avessi l'aria aperta.. ( comunque l'ersmpio si basa in casi estremi :lol: )

comunque basta guardare la candela...

se sei magro dopo un giro e una bella sgasata una volta smontata sarà bianca(cioè il colore originale), se sei grasso la trovi tutta annerita, se sei ok la candela ti dovrà risultare un colore tipo mattone, sul marroncino...

comunque ci vuole molta pazienza!!

:shock:

tu che g.t. e che carburo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi alby15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che quel messaggio l'avevo scritto io!!!!!!!!

 

per rispondere a antonio_vesparo_nero io monto un g.t. 130 polini montato dritto ed un carbo del 25 dellorto!!!

 

grazie ancora per l'aiuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio_vesparo_nero

credo che più o meno puoi stare su un 105/110... comunque se cerchi sul forum ci sono un sacco di topic che parlano della carburazione del tuo gt..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la regolazione di spillo, vite dell'aria, polverizzatore e quel puttanaio di getti (5) che ci sono nella vaschetta????? non so da dove cominciare e come muovermi. a te chi ti ha insegnato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio_vesparo_nero

um..

non ho mai provato un 20,

comunque col 19 stai sul 100 /105

poi ti basi su come ti lascia le candele..

comunque si dovrebbe vedere di presenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...