Vai al contenuto

alberi mec eur


Ospite dany

Messaggi consigliati

grandissimi!!!

io l'indirizzo e tutto li ho trovati con gooooogle, ma di questi alberi non e' che se ne senta parlare parecchio..... ora sto molto piu tranquillo, anche se non ho trovato manco una foto dello spalle piene e poche degli altri....so che son buoni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se ho fatto questa domanda.evito di chiedere e di scrivere x cose inutili come fanno molti e ho chiesto perchè avevo cercato gia tempo fa ma avevo trovato che vendevano solo 10 alberi x volta.scusate ancora.me ne torno nella mia tana almeno non do fastidio a nessuno..scusate ancora..arrivederci..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

arrivata risposta dalla MEC EUR

albero motore come originale cono19/20 Euri 99,42+iva

"" "" anticipato cono 19/20/ets (cuscinetto da 25) Euri 129,16+iva

"" "" volani tondi cono 19/20/ets Euri 213,12+iva...su questo ho chiesto foto o misure delle spalle, ma per ora mi hanno dato solo il prezzo......telefonero' :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata risposta dalla MEC EUR

albero motore come originale cono19/20 Euri 99,42+iva

"" "" anticipato cono 19/20/ets (cuscinetto da 25) Euri 129,16+iva

"" "" volani tondi cono 19/20/ets Euri 213,12+iva...su questo ho chiesto foto o misure delle spalle, ma per ora mi hanno dato solo il prezzo......telefonero' :evil:

haaaa,.............vendono sia singolo che piu pezzi.........quelli sopra sono prezzi a singolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...