Vai al contenuto

nuovo blocco corsa CORTA...


Messaggi consigliati

PREMETTO k è un blokko APE(l ho meso in qsta sessione xke nell altra rispondevano in poki) ,volevo fare un blokkino alla mia ape abbastanza spinto...co qsta configurazione:

-115 polini rettificato a d58,pistone asso werke,testa ribbassata di 3 decimi,travasi alla base allargati basetta da 1 millimetro e volevo la vorare lo scarico ma non so di qnt allargarlo,voi k mi consigliate per una fasatura da 185??? poi lucido testa cielo e scarico a specchio.

-carburatore 28 phbh versione 2t filtro a cono malossi...collettore artiginale.

-albero originale anticipato(vedo le condizioni del mio originale,in caso prendo un mazzucchelli)

-18/67 o 24/72 ma sono più propenso per la 24 anke qui si accettano consigli!

-frizione 6 molle 4 diski rms

-lavorazione interne dei carter e successiva sabbiatura,paraoli corteco e guarnizioni rms!

-marmitta proma con finale d'orato

-volano da 3 kg per partire poi cerco di rimediare uno da 2kg dell ape monofaro con una conseguente alleggeritura fino a 1.6 kg

volevo dei consigli per prepare al meglio questo blocco accetto consigli vivamente,grazie!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

viene fuori un bel motorello io avevo circa la tua stessa configurazione prima di fare il 130

avevo il malossi xo con campana in alluminio...comunque vacci di 24 se il motore tira, le marce non dovrebbero essere un problema

l'unica cosa volano da 1.8 non da 3kg è un vero e proprio mattonee

io se vuoi ne ho uno originale dell'ape da 1.8 sempre da alleggerire volendo :RdR:RdR

posta foto se ti è possibile

 

ciaoo

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

l albero ho rimediato un originale da anticipare... non credete k la 24 sia troppo lunga per qsto motorello??? non vorrei riaprire per problemi di NON tiraggio delle marce ,comunque anke per il volano sono per qllo da 1,8 kg!cerco di trovarlo appena comincio i lavori posto delle foto! UPPPPP con i consigli!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
oppure potresti provare a mettere la 24/72 con pignone da 22 di denis drt..

si infatti...metti la 24\72 e se non riesci a tirare la quarta compri il pignoncino almeno non devi riaprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

si stavo pensando anke all opzione della 24/72 col pignone da 23 ma dato k al 18/67 la posseggo gia e di spendere 100 euro pe runa campana + pignone non mi va penso k opterò per la 18 per allargare lo scarico chi mi da dei consigli???

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...