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domandina?


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ciao a tutti voi che siete piu esperti di me io sto facendo un proto e ho un gt polini completo 160cc con valvola allo scarico e booster per cagiva mito secondo voi e ottimo per un proto o ce di meglio?

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

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pensavo anche di trasbordare tutta l'eletronica per la valvola di scarico compresa centrlina apertura e motorino. per i carter sonogia a lavoro le saldature le faccio io visto che sono un saldatore qualificato,i carter vengono saldati semiassemblati in maniera che non si deformino le sedi..

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che albero avevi intenzione di metterci????

io per quello che ho in programma di fare ho modificato l'albero di un cagiva aletta solo nei perni percio' assemblero' il motore con un bello spessore al centro..

se invece vuoi usare alberi che entrino nel carter vespa l'unico albero che non rompe senza saldarl è il falc ma non so'che spese vuoi affrontare

se vuoi vederecome ho modificato l'albero dai un occhiata nella mia gallery personale...

****TEAM - ASFALTO****

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acciaio da cementazione 18nicd5 poi fallo cementare e temprare, ma non troppo duro..e infine lo fai rettificare..

non fare vuotature strane intorno all'asse di accoppiamento piuttosto pratica dei fori simili a quello del cagiva almeno sringe di piu'l'accoppiamento..

la larghezza totale dell'albero falla piu larga di 2 mm per spalla

e successivamente allarga i carter della misura che hai asportato..

cioè 2 mm per parte..

per l'interferenza da dare dipende dalla durezza che hai fatto l'albero..

dagli sui 10 centesimi almeno..

nell'esecuzione dell'albero occhio al perno lato volano (sede cuscinetto)di farlo da 25 mm (senno' dubito che possa trovare un cuscinetto largo 12 mm se non il 6005 che è 47 25 12) con la sede per il paraolio da 20 o da 24 dipende se ti va di barenare o no anche i carter(con il paraolio del px è 24 ma dopo devi barenare la sede sul carter a 35)

..

ciao marco

****TEAM - ASFALTO****

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