+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Share Inviata 2007 Dicembre 27 ciao a tutti voi che siete piu esperti di me io sto facendo un proto e ho un gt polini completo 160cc con valvola allo scarico e booster per cagiva mito secondo voi e ottimo per un proto o ce di meglio? Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Dicembre 27 Share Inviata 2007 Dicembre 27 è dura far reggere gli alberi motore con un semplice 125 figurati con un 160.. va forte tranquillo.. il problema è farlo stare isieme un motore 160 fatto bene Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Dicembre 27 Share Inviata 2007 Dicembre 27 ciao a tutti voi che siete piu esperti di me io sto facendo un proto e ho un gt polini completo 160cc con valvola allo scarico e booster per cagiva mito secondo voi e ottimo per un proto o ce di meglio? ...contatta Lorenzo C Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 27 lorenzo c? chi e?comunque pensavo ad un intervento radicale,anche a livello albero motore.. Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Dicembre 27 Share Inviata 2007 Dicembre 27 http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... highlight= Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 27 graziee Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Dicembre 27 Share Inviata 2007 Dicembre 27 ...guarda anche qui http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... highlight= Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 27 grazie di nuovo!pero' il cilindro e diverso dal mio il mio non e per gilera kk ma per cagiva mito Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 27 pensavo anche di trasbordare tutta l'eletronica per la valvola di scarico compresa centrlina apertura e motorino. per i carter sonogia a lavoro le saldature le faccio io visto che sono un saldatore qualificato,i carter vengono saldati semiassemblati in maniera che non si deformino le sedi.. Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 27 mi sa che la cilindrata non e 160cc..... il pistone e un 64 che corsa 51 che cilindrata e ??? Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Dicembre 27 Share Inviata 2007 Dicembre 27 che albero avevi intenzione di metterci???? io per quello che ho in programma di fare ho modificato l'albero di un cagiva aletta solo nei perni percio' assemblero' il motore con un bello spessore al centro.. se invece vuoi usare alberi che entrino nel carter vespa l'unico albero che non rompe senza saldarl è il falc ma non so'che spese vuoi affrontare se vuoi vederecome ho modificato l'albero dai un occhiata nella mia gallery personale... Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 27 grazie per la risposta ma pensavo di farlo fare su misura dai miei colleghi l'albero,ma non so se e una buona idea,adesso guardo il tuo Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2007 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 27 di che materiale potrei fare l'albero motore, in acciaio normale,in inox,o qualche tipo di lega? Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Dicembre 27 Share Inviata 2007 Dicembre 27 acciaio da cementazione 18nicd5 poi fallo cementare e temprare, ma non troppo duro..e infine lo fai rettificare.. non fare vuotature strane intorno all'asse di accoppiamento piuttosto pratica dei fori simili a quello del cagiva almeno sringe di piu'l'accoppiamento.. la larghezza totale dell'albero falla piu larga di 2 mm per spalla e successivamente allarga i carter della misura che hai asportato.. cioè 2 mm per parte.. per l'interferenza da dare dipende dalla durezza che hai fatto l'albero.. dagli sui 10 centesimi almeno.. nell'esecuzione dell'albero occhio al perno lato volano (sede cuscinetto)di farlo da 25 mm (senno' dubito che possa trovare un cuscinetto largo 12 mm se non il 6005 che è 47 25 12) con la sede per il paraolio da 20 o da 24 dipende se ti va di barenare o no anche i carter(con il paraolio del px è 24 ma dopo devi barenare la sede sul carter a 35) .. ciao marco Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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