Vai al contenuto

risposta a post precedente


Ospite Spoiler

Messaggi consigliati

sono daccordissimo con tè, infatti non monterei un cilindro superbombato, adesso ho un malo 132 lam, 25, 24 polini, marma polini lefthand, non va malaccio... ma a disposizione ho dei relitti moolto piu tranquilli: pinasco 121 normale messo abbastanza bene e 121 lamellare messo che ha almeno 15 anni sul groppone... però è glorioso quel cilindro, anche se adesso è stato offuscato dall arrivo del "gemello"piu potente parmakit... anche se ricordo che il pinasco lam ha la canna al nikasil, praticamente infinito, se lo si trattava decentemente..poi ho un cil primavera e uno et3 grippato, che si potrebbe rettificare e fargli tutte le modifiche stile ets (alla fine erano sempre 3 travasi), basta copiare le fasature, poi il carb, la ets aveva un 20 che in realtà aveva l'aspirazione(vicino a dove si attacca il filtro) di diametro 24, in pratica 20 nel collettore e 24 nella presa aria, marmitta espanzione, telaio piu leggero, mancanza di ruota di scorta...vari accorgimenti che ,alla fine, fecero si che la fatidica P 125 ETS toccasse circa i 97 km/h, la piu veloce delle smallframe

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tutte queste nozioni mi portino consiglio, per adesso vado a nannaz e vi do la buonanotte raga, si è fatto un pò tardino... :cry:

 

Buonanotte e.. WWWW la WWWWWEEEEEEESSSSSSSSPPPPPPPAAAAAA!!!

 

Ciao!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...