Vai al contenuto

Sella ETS


Ospite BlancatoGP

Messaggi consigliati

e' un furto!guarda io sono strapatito dell'ets,ma non pagherei mai e poi mai una sella originale nuova piu di 80 euro!(e a livello di materiali ne vale meno della meta',considera che il ricambista ce l'avra' in casa da 20 anni a che all'epoca se gli e' andata male,l'ha pagata 25000 lire x venderla al pubblico a 35/40000 lire :!: )

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

non farti incantare se comincia a dirti"e' un articolo introvabile...l'ets e' rarissima..ecc ecc.."alla fine e' un normale pezzo di spugna mista a delle molle che se prende troppo sole e ad usarla molto,si rovina nello stesso identico modo delle altre :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un furto!guarda io sono strapatito dell'ets,.............................quote]

 

 

Ciao Whitesnake's Back. Visto che sei strapatito della mitica vespa ETS ti chiedo se par favore riusciresti a fornirmi il codice del colore originale ROSSO della mia vespa P125ETS del 1986?

La sto restaurando pero' non ho il codicece del colore max mayer. :cry:

Grazie. ;-)

Michet3

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

Burgy84@libero.it

 

VENDO UN PO' DI VESPE 50 FARO QUADRATO, FARO ROTONDO E QUALCHE PX!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ;-)

purtroppo non riesco a risponderti al momento,ce lo avevo segnato su un pezzo di carta da qualche parte ma non lo trovo piu, e non mi ricordo :cry: altrimenti ti avrei risposto nel tuo post ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ;-)

purtroppo non riesco a risponderti al momento,ce lo avevo segnato su un pezzo di carta da qualche parte ma non lo trovo piu, e non mi ricordo :cry: altrimenti ti avrei risposto nel tuo post ;-)

 

Grazie lo stesso ma ho gia risolto.

Molto gentile....... ;-)

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

Burgy84@libero.it

 

VENDO UN PO' DI VESPE 50 FARO QUADRATO, FARO ROTONDO E QUALCHE PX!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...