Vai al contenuto

officina tonazzo


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Ragazzi qualcuno ha mai acquistato ricambi da quest sito?

 

http://www.officinatonazzo.it/

 

Ho pagato due settimane fa e ancora non mi hanno dato conferma, li ho chiamati e mi dicono che il pc è rotto e non vedono gli ordini, gli ho fatto un fax al numero da loro indicato ma ancora non mi hanno fatto sapere niente...

 

Qualcuno li conosce? Come devo comportarmi? Aspetto pazientemente o devo arrabbiarmi come ho fatto con qualcun'altro?

 

Tra l'altro il sito è diventato da qualche giorno off-line...devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno problemi al computer si..non riesco ad entrare dentro il sito..poi loro erano andati in ferie non so se sono rientrati..poi ho sempre sentito parlare bene di loro..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha mai acquistato ricambi da quest sito?

 

http://www.officinatonazzo.it/

 

Ho pagato due settimane fa e ancora non mi hanno dato conferma, li ho chiamati e mi dicono che il pc è rotto e non vedono gli ordini, gli ho fatto un fax al numero da loro indicato ma ancora non mi hanno fatto sapere niente...

 

Qualcuno li conosce? Come devo comportarmi? Aspetto pazientemente o devo arrabbiarmi come ho fatto con qualcun'altro?

 

Tra l'altro il sito è diventato da qualche giorno off-line...devo preoccuparmi?

 

non ti devi preoccupare, sicuro al 100%

 

però se ti incazzi gli urli un poco dietro gli fa solo che bene :lol::lol::lol::lol:

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi avete rassicurato, mi stavo preoccupando perchè non rispondono mai al telefono eppure la settimana scorsa ero riuscito a contattarli, quindi sono rientrati dalle ferie...

 

Speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho anche saputo che c'è qualcuno con le braccine corte...ma per la fine dell'anno l'ordine sarà sicuramente evaso...non disperare e speriamo che non ti arrivi un particolare sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, al massimo va il grio a protestare.... con salame e panbiscotto... giusto per mettere in chiaro due robe e far capire chi governa...

 

oppure va il cesta, che ama tanto lucavol

 

 

;-);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillissimo......!

mio cugino ha avuto un problema simile al tuo e hanno rimediato subito... sono molto seri... non cè da preoccuparsi molto....

Piuttosto qualkuno di voi ha mai comprato dalla SIP-scootershop?

Come vi siete trovati?

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato 2 cerchi in allumino (da tonazzo).... e devo dire che l'unica pecca sono state le spedizioni.. ho aspettato 2 settimane ma niente..... e appena ho sollecitato con una mail mi hanno risposto che il pacco era stato spedito il giorno stesso....... ma apparte questo la roba che ho preso andava benissimo.....

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...