Vai al contenuto

Per napoli e dintorni


Ospite VespaLove

Messaggi consigliati

Prendo spunto da un altro post per domandare a napoli e dintorni un buon ricambista dove si trova, io sono andato da uno a domandare un 105 polini e a momenti non sapeva neanche cos'era, infatti mi ha domandato in ghisa o in alluminio?? Ho detto ma stai drogato?. Vabbè comunque senza dilungare in troppi discorsi conoscete un BUON ricambista??

Link al commento
Condividi su altri siti

MI servirebbe un polini 105 ma ho visto sul sito della polini che cè un rivenditore polini a un paio di km da casa mia, comunque grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

MI servirebbe un polini 105 ma ho visto sul sito della polini che cè un rivenditore polini a un paio di km da casa mia, comunque grazie lo stesso

 

Ciao vespalove io sono della provincia di salerno e vengo sempre a napoli a prendere ricambi di vario genere e ti posso dire che il più fornito e nello stesso tempo il più economico è Ricciomoto via Palermo(zona Vasto)vicino alla stazione oppure la concessionaria Piaggio NGA via G.Ferraris :oops:C):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI servirebbe un polini 105 ma ho visto sul sito della polini che cè un rivenditore polini a un paio di km da casa mia, comunque grazie lo stesso

 

Ciao vespalove io sono della provincia di salerno e vengo sempre a napoli a prendere ricambi di vario genere e ti posso dire che il più fornito e nello stesso tempo il più economico è Ricciomoto via Palermo(zona Vasto)vicino alla stazione oppure la concessionaria Piaggio NGA via G.Ferraris :oops:C):lol:

 

 

Grande luigi, è proprio nella mia zona, io sarei andato da Diemme che si trova a p.za nazionale ma se dici che ricciomoto è ben fornito farò un giro anche da lui, ciao e grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il suddetto ricambista,un paio di anni fa,ebbi una diatriba lunga una settimana,per un Polini 177 difettoso,certo il problema non dipendeva da lui,però io lo feci presente nemmeno trascorse 2 ore dall'acquisto,alla fine voleva cambiarmi solo il cilindro che aveva un foro nella camicia,dovetti combattere dopo aver pagato un polini 177,per ottenere un polini 177!!!Poi parlando con qualche amico,seppi che l'amico riccio,non era nuovo nello sfornare ricambi difettosi,specie se polini...Questo è quanto,fatto stà che da allora non mi ha più visto.

CiaoVincè

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il suddetto ricambista,un paio di anni fa,ebbi una diatriba lunga una settimana,per un Polini 177 difettoso,certo il problema non dipendeva da lui,però io lo feci presente nemmeno trascorse 2 ore dall'acquisto,alla fine voleva cambiarmi solo il cilindro che aveva un foro nella camicia,dovetti combattere dopo aver pagato un polini 177,per ottenere un polini 177!!!Poi parlando con qualche amico,seppi che l'amico riccio,non era nuovo nello sfornare ricambi difettosi,specie se polini...Questo è quanto,fatto stà che da allora non mi ha più visto.

CiaoVincè

 

Secondo me è stato un caso perchè sono anni che compro ricambi polini da lui è non ho avuto mai fregature di nessun tipo e se qualcosa è difettosa me l'ha sempre sostituita senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc

raga nessuno di voi e di sorrento? magari qualke volta possiamo organizzare un raduno tra noi napoletani visto che siamo così lontano dagli altri che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nessuno di voi e di sorrento? magari qualke volta possiamo organizzare un raduno tra noi napoletani visto che siamo così lontano dagli altri che ne dite?

 

Io sono di Villammare(SA) ma a venire a Napoli non ci metto niente quindi possiamo organizzare :lol::roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...