Ospite Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 Prendo spunto da un altro post per domandare a napoli e dintorni un buon ricambista dove si trova, io sono andato da uno a domandare un 105 polini e a momenti non sapeva neanche cos'era, infatti mi ha domandato in ghisa o in alluminio?? Ho detto ma stai drogato?. Vabbè comunque senza dilungare in troppi discorsi conoscete un BUON ricambista?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 mi sà che ho sbagliato sezione, lo volevo mettere in chiacchiere, sorry Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 pvr si trova a piano di sorrento e molto fornito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 Grazie pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 Grazie pk se mi dici cosa ti serve posso procurartelo io e spedirtelo o magri lo vieni a ritirare di persona Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 MI servirebbe un polini 105 ma ho visto sul sito della polini che cè un rivenditore polini a un paio di km da casa mia, comunque grazie lo stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 ti consiglio di ordinare sui siti internet... oramai non sanno più niente delle vespe bye Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 MI servirebbe un polini 105 ma ho visto sul sito della polini che cè un rivenditore polini a un paio di km da casa mia, comunque grazie lo stesso Ciao vespalove io sono della provincia di salerno e vengo sempre a napoli a prendere ricambi di vario genere e ti posso dire che il più fornito e nello stesso tempo il più economico è Ricciomoto via Palermo(zona Vasto)vicino alla stazione oppure la concessionaria Piaggio NGA via G.Ferraris Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 ATTENZIONE a riccio,specie sui POLINI!!! CiaoVincè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Aprile 5 Share Inviata 2007 Aprile 5 ATTENZIONE a riccio,specie sui POLINI!!!CiaoVincè Perchè Vincè qualche volta ti ha fottuto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 MI servirebbe un polini 105 ma ho visto sul sito della polini che cè un rivenditore polini a un paio di km da casa mia, comunque grazie lo stesso Ciao vespalove io sono della provincia di salerno e vengo sempre a napoli a prendere ricambi di vario genere e ti posso dire che il più fornito e nello stesso tempo il più economico è Ricciomoto via Palermo(zona Vasto)vicino alla stazione oppure la concessionaria Piaggio NGA via G.Ferraris Grande luigi, è proprio nella mia zona, io sarei andato da Diemme che si trova a p.za nazionale ma se dici che ricciomoto è ben fornito farò un giro anche da lui, ciao e grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 Con il suddetto ricambista,un paio di anni fa,ebbi una diatriba lunga una settimana,per un Polini 177 difettoso,certo il problema non dipendeva da lui,però io lo feci presente nemmeno trascorse 2 ore dall'acquisto,alla fine voleva cambiarmi solo il cilindro che aveva un foro nella camicia,dovetti combattere dopo aver pagato un polini 177,per ottenere un polini 177!!!Poi parlando con qualche amico,seppi che l'amico riccio,non era nuovo nello sfornare ricambi difettosi,specie se polini...Questo è quanto,fatto stà che da allora non mi ha più visto. CiaoVincè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 Si vede che fa collezione di polini difettati, magari li paga più poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 Con il suddetto ricambista,un paio di anni fa,ebbi una diatriba lunga una settimana,per un Polini 177 difettoso,certo il problema non dipendeva da lui,però io lo feci presente nemmeno trascorse 2 ore dall'acquisto,alla fine voleva cambiarmi solo il cilindro che aveva un foro nella camicia,dovetti combattere dopo aver pagato un polini 177,per ottenere un polini 177!!!Poi parlando con qualche amico,seppi che l'amico riccio,non era nuovo nello sfornare ricambi difettosi,specie se polini...Questo è quanto,fatto stà che da allora non mi ha più visto.CiaoVincè Secondo me è stato un caso perchè sono anni che compro ricambi polini da lui è non ho avuto mai fregature di nessun tipo e se qualcosa è difettosa me l'ha sempre sostituita senza problemi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 raga nessuno di voi e di sorrento? magari qualke volta possiamo organizzare un raduno tra noi napoletani visto che siamo così lontano dagli altri che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 raga nessuno di voi e di sorrento? magari qualke volta possiamo organizzare un raduno tra noi napoletani visto che siamo così lontano dagli altri che ne dite? Io sono di Villammare(SA) ma a venire a Napoli non ci metto niente quindi possiamo organizzare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 benissimo se ci vedessimo a sorrento che e metà strada tra napoli e salerno che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 ei anchio sono da quelle parti quanti compaesani .grande forza napoli napoli-bologna3.2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 ei anchio sono da quelle parti quanti compaesani .grande forza napoli napoli-bologna3.2 tu 6 un caso perso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ mattatore Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 dai che tutto sommato non è poi così male è uno nuovo e si è solo presentato male Quota Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Aprile 6 Share Inviata 2007 Aprile 6 raga io ci sono appena finisco il polini 3t, perche non si organizza una giornata io pista? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Aprile 7 Share Inviata 2007 Aprile 7 raga io ci sono appena finisco il polini 3t, perche non si organizza una giornata io pista? Ok ma in quale pista? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Aprile 7 Share Inviata 2007 Aprile 7 a qualche km da casa mia ci sarebbe questa piccola pista: http://www.circuitointernazionalenapoli.com/home.htm qualche anno fa c'e stato anche schumacher Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Aprile 8 Share Inviata 2007 Aprile 8 Grande!!! E'un ottima pista per girare con la vespa e divertirci tutti insieme organizziamo organizziamo ciao e buona pasqua a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Aprile 8 Share Inviata 2007 Aprile 8 si ma come se si organizzasse ci dobbiamo aiutare l'uno con l'altro perchè io non so nemmeno come fare... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati