Vai al contenuto

Costi di ricarica aff°#çà*


Ospite giannone

Messaggi consigliati

Ospite giannone

Vi ricordate tempo fa quella petizione on line sui costi di ricarica?? mha..leggete qui :twisted::twisted: così finalmente le ricariche che faccio settimanalmente mi dureranno 2 giorni in piu :twisted:

 

Leggi sto caxxo di articolo

 

&

 

In questo ore si è scatenata la protesta degli utenti in merito alla possibile proroga del termine, 3 Marzo, che sancisce la fine dei costi di ricarica, come stabilito da un decreto legge che ora si vorrebbe, a tal scopo, emendare.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male... sono proprio contento...almeno così paghi 25 e parli 25... xò non vorrei che ai gestori gli vennisse lo skiribizzo di aumentare le tariffe x riprendere quei soldi...mah speriamo d no.... ;-)

grande bersani.... :lol:

 

mi disp.. ma gia è stato fatto... l'ho letto sul giornale.. aumento dei prezzi... lol 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giannone
meno male... sono proprio contento...almeno così paghi 25 e parli 25... xò non vorrei che ai gestori gli vennisse lo skiribizzo di aumentare le tariffe x riprendere quei soldi...mah speriamo d no.... ;-)

grande bersani.... :lol:

 

mi disp.. ma gia è stato fatto... l'ho letto sul giornale.. aumento dei prezzi... lol 8)

 

quoto di**** ******* l ho letto anke io..sarà 1 vergogna o no??? c'è è riridoclo toglono i csoti di ricarica x aumwentare le tariffe così ci rimetto!! xò dipende che tariffe aumentano se aumentasse solo lo scatto alla risposta sarebbe ottimo x me!! dipedne sempre di quanto aumenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che pensavate? che le agenzie si fanno mettere i piedi sopra da queste scemenze? ah.. non fatemi parlare.. altrimenti anche quest post diventa politico...

 

è come la benzina.. chi la puo vendere? solo ,le coop.. perke? perke sono di certe persone... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male... sono proprio contento...almeno così paghi 25 e parli 25... xò non vorrei che ai gestori gli vennisse lo skiribizzo di aumentare le tariffe x riprendere quei soldi...mah speriamo d no.... ;-)

grande bersani.... :lol:

 

mi disp.. ma gia è stato fatto... l'ho letto sul giornale.. aumento dei prezzi... lol 8)

 

...ho fatto un pò di calcoli fra le varie tariffe dei vari gestori e ho costatato un aumento medio delle tariffe del 50% per chi si abbona a partire da domani

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che pensavate? che le agenzie si fanno mettere i piedi sopra da queste scemenze? ah.. non fatemi parlare.. altrimenti anche quest post diventa politico...

 

è come la benzina.. chi la puo vendere? solo ,le coop.. perke? perke sono di certe persone... :lol:

 

Affermativo Luca 46

 

Ciao Ivan.

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno vede ciò che vuol vedere e colora la realtà con le nebbie delle proprie viscere, quindi piantiamola e torniamo ai discorsi da chiacchiere

o se proprio se ne vuole parlare si citino dati, proprietà azionarie, nomi e fatti viceversa vedi sopra

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...