Vai al contenuto

nikox

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da nikox

  1. Allora ho fatto tutto quello che mi avete detto. Pulito carburatore. Visto se usciva bene la benzina. Visto sfiato tappo l. Visto resistenza tra filo rosso e bianco. Adesso sembra andare bene speriamo non ricapiti piu avanti. Un'ultima domanda... che anticipo va bene per la mia configurazione? Se riuscite a dirmi su che tacca devo mettere lo statore. Grazie

  2. Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e sono in possesso di un'ape 50 con motore 102 dr, carburatore 19/19 shbc, rapporti 18/67 e marmitta leovince. un giorno mi è capitato di rompere il teleruttore che serve per l'avviamento del motore quindi ho collegato momentaneamente un pulsante di casa direttamente alla 12 v per l'avviamento. da quel giorno ho un problema a cui non riesco a venir fuori...praticamente l'ape parte tranquillamente però quando arrivo in 4a, accelero fino ad arrivare intorno ai 40/50 km/h si spegne di colpo e poi non riparte più...quindi mi devo fermare e aspettare 1 minuto per farla ripartire. questo mi succede ogni volta che vado su di giri in 4a e qualche volta anche in 2a e 3a.

    ho cambiato candela 3 volte, ho provato a sostituire la bobina con una nuova mi fa ancora questo brutto scherzo. a qualcuno è capitata una roba simile? potete aiutarmi? può centrare il fatto della rottura del teleruttore?

×
×
  • Crea nuovo...