Vai al contenuto

aless94

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    70
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da aless94

  1. Non pretendo molto...Devo fare qualche saldatura così,tipo marmitte,tubi di ferro per costruirmi il soppalco ,qualche carter che si è spaccato lo risaldo ,nulla di che .Sò perfettamente che la qualità si paga,ma per quello che ci devo fare!E poi ho visto delle saldatrici ad elettrodo che costano 50 -60 euro ,ho pensato ci metto più del doppio e mi prendo una filo continuo così sicuramente è meglio anche se non ottimale ma hobbystica.Voi che consiglio mi date su quella cifrA?Ci rinuncio?E che in settimana vorrei concludere soppalco e altre cosette...

     

    PS.Leggo ora l'altro messaggio,perchè molto meglio elettrodo?non e più scadente della filo continuo?Elettrodo sò usarle bene,filo continuo sò che epiù semplice.

    con l'elettrodo per fare un soppalco vengono lavori fatti meglio, mentre con quella a filo piu di un tot. di spessore fa fatica a saldare, non fonde diciamo. per come mi sono trovato io con la filo c'è voluto un po di tempo x imparare . io ti consiglio l'elettrodo :RdR per saldare i carter e marmitte affidati a mani più esperte.

  2. salve a tutti

    oggi mentre provavo l'ape dopo averla carburata mi si è spenta, pensavo fosse la candela , ma dopo averne provate varie non ottenevo il risultato sperato.Dopo di che ho deciso di cambiare bobina e ma non era nenache questa, ed ho concluso che è colpa dell' accensione ma mi chiedo il perchè è successo questo tutto di botta.

    A distanza di un mese questa è la seconda accensione che brucio ma non capisco il perchè di questo.

    Volevo sapere il vostro parere:D

    grazie mille in anticipo

×
×
  • Crea nuovo...