Vai al contenuto

Miccia96

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Miccia96

  1. 2 ore fa, robertoromano ha scritto:

    Ciao e benvenuto.

    Penso che per poterti dare una mano sarebbe utile che tu descriva come hai fatto i collegamenti e che problema hai.

    Ciao roberto, ho collegato così:

    Blu statore - fastom piccolo bobina- a massa sul coprivolano

    Rosso/nero statore - fastom grande bobina - verde della spinetta (spegnimento) che va direttamente nell'impianto telaio come da originale. 

    Giallo - blu della spina - G del regolatore originale

    Nero spina a massa sul coprivolano - massa regolatore 

    Ora, sul regolatore originale ho una seconda G dove era, ed ho tuttora collegato un fastom che ha un verde che va al relè frecce e un grigio che torna nell'impianto "telaio". Ho poi un giallo dell'impianto "telaio" sulla C. Mi rimangono il rosso "telaio" che andava sul B+ (penso comando dell'avviamento), un rosa e un verde/nero "telaio" che andava sempre sul relè avviamento. 

    Lampadine sul fanale davanti funzionanti, se accendo la posizione funziona tutto tranne il faro anteriore, se accendo anche la mezza luce smette di funzionare tutto. Ho fatto prove di continuità fra devio e faro, e fra spinetta e devio, e sembra tutto in ordine. 

    Se vuoi, e se capisco come si fa, posso caricare un paio di foto. 🙂

  2. Ciao a tutti! Sono Francesco ed ho 24 anni e in questa quarantena forzata ho deciso di rimettere in moto Black, una vespa 50 PK/N che mi ha accompagnato fino ai 18 anni. Per problemi legati all'accensione, ho acquistato una accensione Vmc nuova. Partendo dal fatto che le istruzioni sono molto misere, andando per tentativi sono riuscito a collegare tutto mantenendo il regolatore originale. Non riesco però a far funzionare bene l'impianto luci, per questo chiedo aiuto ai più esperti. Grazie a tutti! 

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...