Vai al contenuto

becksracingteam

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    35
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

39 Excellent

Che riguarda becksracingteam

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Tempo rimanente: 1mese e 2222 giorni

    • Cerco
    • Nuovo

    Cerco abbastanza urgentemente molle BLU "dure" frizione MAV.SP 10 molle 👍

    € 1,00

  2. Grazie mille😎 I tamponi li avevo fatti io tempo fa a scuola, con il tornio...ho visto che forse DRT li vendo, sbaglio?
  3. Aggiornamento: Finalmente sono arrivati albero e carter che ho già raccordato al GT, posto due foto...il blocco ora è chiuso, mi mancano le molle blu della frizione Mav (Simone non risponde...sarà pieno di lavoro😅) L'albero è un ELLEZETA, corsa 51 biella 97 dal pieno spalle 87 su consiglio di Marziali😎 In settimana, appena arrivano i prigionieri che quelli che ho sono storti, monto il GT e faccio lo squish giusto
  4. Esatto....purtroppo non sono più in commercio così....C'è una poligonale che fa Fabbri
  5. Si, cluster calettato MAV.sp....anno 2015, ha anche ingranaggi 3a e 4a intercambiabili, sempre calettati
  6. Ahahahahah si parlava di testa, lamelle, magari una marmitta diversa...insomma, scopriremo bene tutto insieme il prossimo anno ahahah🤣 (A me sarebbe piaciuto farlo in c54🙈)
  7. Grazie comunque per i consigli, credo proprio che salderò le piastre ed il tondino Si per ora lo faccio di scatola, poi vedremo il prossimo anno di fare un ulteriore step (a dire il vero ho già parlato con Omar anche per questo ahahaha) Ciao, penso che prenderò due piastre e li farò io...non mi piacciono molto le PLC con tutti quei "fori"...devo ancora decidere ma tempo ce n'è Non ho ancora foto perchè deve ancora farmela...abbiate pazienza ma tra un casino e l altro il lavoro si sta allungando di brutto...
  8. Grazie mille Zambe per le informazioni! Avresti due foto delle piastre zona attacco motore ed anche degli altri rinforzi? Sono indeciso se metterle o meno....per questioni estetiche🧐 Vengo da un Ghisone durato 5 anni, era ora di cambiare ahahah Biella ho scelto la 97 per ora, appena arriva (spero presto) vedrete l'alberello Marmitta me la fa Marziali, ho già parlato con lui(anche perché la M3XC tocca...) ed ormai è la terza che faccio fare a lui....l'ultima sul Ghisone girato a valvola era impressionante, bassi corposi con uno sparo nei medio alti! Nonostante fosse a valvola, con 26/72 aprivo in quarta a 30 allora e saliva senza un minimo problema. Questa dovrebbe essere più corposa sotto ed avere qualche giro in meno...mi fido di lui😎
  9. Aggiornamento: Dopo aver montato ed adattato la crociera Falc all'albero ruota, ho chiuso il cambio usando la molla zincata in dotazione, e spessorando il tutto a 0,20mm Sono sorti un po di problemi con il telaio, la ruggine che sembrava superficiale ha intaccato profondamente la lamiera (premessa: la vespa era stata sabbiata e rifatta completamente da un carrozziere 6 anni fa...) e quindi per fare un bel lavoro tocca sabbiare di nuovo in alcuni punti e rifare tutto, ma questa volta lo fa mio padre.... Il colore rimarrà lo stesso: Verde Vallombrosa Inoltre ho trovato alcune crepe, zona attacco ammo posteriore e sulla scocca stessa....in previsione al montaggio di silent block MD racing che saranno sicuramente più rigidi degli originali, consigliate di fare qualche rinforzo? Se si, dove? Purtroppo ora sono fermo coi lavori, sia motore che carrozzeria...con questo casino fatico un po a reperire il necessario...e sto aspettando l'albero motore che è in lavorazione..🙈
  10. Ragazzi un altra informazione: la crociera viene fornita con 2 molle differenti, una più morbida (-20hp) e una più dura (+20hp).. Qualcuno mi sa dire come si è trovato con una e l'altra? Provando a mano a muovere la crociera, con la molla più dura faccio davvero fatica...nkn vorrei che il cambio sia troppo duro dopo....grazie
  11. Ciao ragazzi, mi è arrivata la crociera, e come mal pensavo ho dovuto adattare l'albero ruota: risultava una differenza di circa 0.20/0.25mm che ho tolto dalle gole dell'albero ruota, come meglio riuscivo con un disco abrasivo del dremel, spianando poi con una lima quadra. Grazie per i consigli 😎
  12. Aggiornamento: Oggi mi è arrivata un Po di roba, mi mancano carter ed albero, poi posso chiudere il blocco😎 Alla fine ho optato per la prima lunga z55 Crimaz, e per la crociera ho scelto Falc... Anche per l'albero ho cambiato idea alla fine...appena arriva vedrete😊
  13. Ciao a tutti ragazzi, ho già cercato qui sul forum, ma ho trovato risposte differenti e quindi ho ancora dubbi.. So che la crociera Falc, è "più stretta" delle normali ed far si che il montaggio possa essere effettuato correttamente su ogni tipo di albero ruota, che ovviamente hanno quote diverse: chi l'ha montata, potrebbe darmi due dritte su come adattarla? Perché leggendo, c'è chi dice di limare i denti della crociera, e chi di limare le gole dell'albero ruota..😅 Premetto che la crociera mi deve ancora arrivare Grazie in anticipo 😎
  14. Aggiornamenti: Ho rimosso le bave nei booster di aspirazione, di piu non faccio, per il primo step va bene così il cilindro. Pensavo, se montassi la prima lunga da z55? Il cambio così sarebbe: 25/69 10-55 / 14-54 / 18-50 / 20/46 Cosa dite? Ci sta la prima lunga o no?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!