Vai al contenuto

Mirco Bob

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Mirco Bob

  1. 7 ore fa, blaps_85 ha scritto:

    Perchè non un 75 dr?

    Campana 18/67.

    Lo statore è a 18° di serie

    Getti gli originali del 16/10 vale a dire max 52 min 38 start 50 (se metti il 75 aumenta il getto massimo di una decina scarsa di punti).

    Candela una qualsiasi grado termico 8.

    Una campana 16/68 potrebbe andare bene lo stesso? 

  2. Buonasera a tutti. Sto sistemando un motore di una Vespa. Il gruppo termico è un 50 originale, il carburatore è un 16/10, la marmitta sara' una classica padellina, cambio 3 marce e ruote da 10. Per non avere problemi in fase di revisione, quale campana frizione devo montare? Altre 3 domande: lo statore quanto va anticipato? Quali getti del carburatore devo usare? Infine quale candela mi consigliate? Grazie mille.

  3. Buongiorno a tutti e grazie mille per avermi accolto nel gruppo. Ho appena terminato di assemblare un motore di uno special cosi composto: gruppo termico DR 130, albero motore Mazzucchelli anticipato, carter raccordati al cilindro, marmitta Sito "banana", anticipo a 17°, candela NGK B7HS e carburatore 19/19.  Ho letto che ogni motore ha una carburazione a se, ma volevo chiedervi da quale getti del carburatore posso partire. Grazie mille.

     

     

×
×
  • Crea nuovo...