Vai al contenuto

Salvopk

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    70
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Salvopk

  1. 17 minuti fa, filipporace ha scritto:

    io lo sconsiglierei.   Olii da Kart funzionano bene su motori da competizione, sulle stradali non bruciano, impastano tutto vanno peggio che un'olio minerale o ester.    e puzzano, che sembra una stupidata, ma se tutte le volte che usi il mezzo con il ricinato arrivi a casa che sai di merluzzo fritto non é proprio il top.

    Si ma oltre al fatto che puzza e imbratta, ha altri problemi?

    • Haha 1
    • Sad 1
  2. Il 25/12/2018 in 14:03 , filipporace ha scritto:

    il volano in finto carbonio della Pinasco evoca molti ricordi della mia gioventù....ma te lo sconsiglio su elaborazioni odierne perché non raffredda a sufficenza .

    Inoltre a me dava problemi, nel senso che praticamente c'era troppo spazio tra magneti e pick up e produceva poca corrente

  3. Salve ragazzi, volevo chiedervi se la marmitta vmc "piccola"(copia silent), monta su m1b(quello con i booster però aspirazione al carter)quattrini d60, in quanto ho saputo che il foro è da 32mme e l'interasse da 56mm mentre il foro della marmitta é da 27/28mm e il collettore è interasse 52.

    Lo so che sarà un tappo, ma è momentanea, in quanto appena avrò i soldi comprerò una marmitta su misura.

     

  4. 34 minuti fa, filipporace ha scritto:

    al contrario potresti averne con un c3 senza H.   Non mi son spiegato forse. I suffissi indicano le caratteristiche del cuscinetto, non é minimamente paragonabile un c3 con un etn9c3H.   che ti ripeto essere un cuscinetto con sfere rinforzate, gabbia in pf22 centrata e tolleranza ridotta sul carico.

    Ti spiego, che differenze avrei da un etn9 c3

    • Sad 1
  5. 21 minuti fa, filipporace ha scritto:

    la H dopo la tolleranza vuol dire: campo di gioco ridotto corrispondente alla metà inferiore del gioco effettivo.     Quindi si c'è differenza e tanta.      Non so se sei a conoscenza su cosa riguardano le tolleranze di un cuscinetto.....comunque i c3H vengono usati solitamente quando hai la ghiera esterna con temperatura diversa dalla ghiera interna e bla bla bla

     

    Potrei avere problemi montandolo su un quattrini?

  6. 18 ore fa, filipporace ha scritto:

    etn9 non é la misura del cuscinetto, ma la tipologia

     Sono suffissi che indicano alcune caratteristiche del cuscinetto non misure o tolleranze.     Nello specifico E= sfere rinforzate tn9= gabbia in poliammide o fibra di vetro centrata su sfere.      Quindi per farla breve visibilmente i cuscinetti sembrano i classici, ma il "ripieno" é diverso.

    Questo della gabbia in poliammide lo so è lo ho anche scritto, io chiedo perché su uno dei 2 c'è scritto tolleranza c3H, volevo sapere se c'è qualche differenza dal solito c3.

  7. 3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

    se l'albero è nuovo non ci sono problemi con i corteco polini o malossi con il labbro in ptfe ,se invece è usato qualche problema di tenuta lo danno ,io ho montato tutto il kit malossi cuscinetti tn9 e paraoli e vanno benissimo con volani leggeri tipo 800-1200 gr. ,sul più pesante non ho provato quindi non ti so dire lato volano come si comporta o la durata

    Hai montato il kit malossi, con i 2 cuscinetti da 25 euro?

×
×
  • Crea nuovo...