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50originale

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  1. ti ringrazio, provo a contattarli.. quindi perdonatemi se insisto ma optando per la barenatura quale albero è ottimale sempre della falc racing per il mio motore? ma ora che mi viene in mente la fa anche vesparacing questa operazione? comunque ho spulciato un pò per il collettore falc per il vhsh30 ma non riesco a capire quale possa andare bene, deve essere due fori e fin li ci siamo, ma il dubbio è sui diametri e sull eventuale manicotto in gomma..
  2. rudy il fatto è che non vorrei barenare, non ce un albero falc che non richiede la barenatura?? eventualmente a chi potrei rivolgermi per farla?
  3. Mi sembrava buono quell'albero falc che peccato... comunque ho letto che i fabbri sono troppo leggeri visto che vengono bilanciati mediante asportatura di una porzione della spalla, è vero??
  4. il filtro mi sembra bello grazie per il consiglio, prenderò quello...come albero sapresti indicarmi quale??
  5. Buongiorno a tutti, questa mattina visto il brutto tempo mi sono deciso ad ultimare definitivamente la configurazione del mio futuro M1D60 a valvola rotante, in modo da proseguire con i lavori..avrei però bisogno alcuni consigli. Fino ad ora ho scelto i seguenti componenti: -Cilindro M1D60 con testa a candela centrale -Carburatore: dellorto VHSH30 lucidato a specchio -Accensione Vespatronic cono 20 -marmitta Mdm Marri "Race" per kit M1 -Corone crimaz 55-53-50-49 -Campana frizione completa 27/69 DD crimaz -Cluster crimaz(10-14-17-20) -Crocera crimaz -Frizione completa crimaz CM EASY 4R E qui viene il bello .... mi sto fondendo il cervello per trovare un collettore top per il 30vhst ed un adeguato filtro tipo il Ramair ma soprattutto devo sceglie lìalbero motore... Faccio una premessa: se non è veramente essenziale vorrei evitare la barenatura dei carter. Chiaramente l'ideale è un albero anticipato bilanciato con lato volano pieno giusto?? Il fatto è che ho passato molte discussioni sul sito e ne ho lette di tutti i colori, tra coni che si spaccano, bielle che hanno gioco, spinotti che si devono saldare, tolleranze che gia quando l'albero è nuovo sono sbalate ecc ecc insomma ho una grande confusione in testa, il budget che mi sono prefissato è circa 300 euro, essendo un componente molto importante non voglio risparmiare visto il resto della spesa.. mi affido a voi ragazzi Spero che il post possa essere utile anche per altri utenti Dunque: quale collettore? e quale albero??
  6. Ciao a tutti! mi rivolgo al popolo di esperti vespisti qui sul forum per avere un consiglio su quale carburatore e collettore scegliere per il mio M1D60 a valvola rotante con espansione dedicata mdm marri albero anticipato bilanciato travasi lavorati, valvola allungata, accensione vespatronic, 27-69crimaz cluster 4 corta crimaz ecc ecc.., ho letto un po di discussioni e sono indeciso tra il 24 ed il 28, attualmente possiedo un vhst24 e un phbl24 ma sono molto attratto dal 28...non vorrei che il motore fosse limitato dal caruratore in pratica, premetto che non faccio gare e niente del genere, ma ho comunque una configurazione bella sprintosa Grazie in anticipo!
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