Vai al contenuto

::::::::VESpa automatica.......


Messaggi consigliati

Hei raga ???? un po di tempo fa ANDAI DA UN MIO AMICO NELLA CASA DI SUA NONNA e usai una vespa automatica diciamo.......C'è qualcuno che ne sa qlcs ???? avete delle foto ??? Perchè non ho piu avuto occasione di vederlo ....E magari qst vespa potrebbe interessarmi per faree esperimenti.....

Grazie a tutti

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti so dire che con 6 passeggeri riusciva a raggiungere la stessa velocità che con uno,circa 55/60 km/h.

Ha il variatore ma senza frizione se non ricordo male.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una vespa et2 allora questo non è il sito giusto :lol:

VESPABBBBBBBESTIA non permettere alla plastica di invadere questo paradiso della vecchia lamiera.

:lol:;-) forse sono stato un po esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

é completamente diversa dai 50. A casa avevo un motore,che non so iù dove sia. Mi sembra che avesse il cilindro in alluminio. L'albero è diverso,dalla parte del volano ha un tratto millerighe per le pulegge del variatore.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
Ma qst mezzo ha valore o nessuno li vuole ^??????
i pezzi di ricambio non si trovano da nessuna parte la piaggio ne a prodotte e vendute pochissime esemplari
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qst mezzo ha valore o nessuno li vuole ^??????

 

è uno di quei mezzi che sono "fortunatamente rari", nel senso che ce ne sono pochi e quei pochi non li vuole nessuno...

 

assomiglia più ad un a PKS o PK XL?? Nel primo caso è una automatica, frizione idraulica a tazza, nel secondo caso ha una normale frizione centrifuga, in pratica è uno scooter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...