Table Inviata 20 Ottobre Inviata 20 Ottobre Io ho un ape 130 dr, ma siamo indecisi su una cosa, è meglio mettere i rapporti della vespa special o i rapporti originali on frizione allungata e maggiorata? ( abbiamo solo queste opzioni per ora, in futuro li cambiero probabilmente ) Quota
+ Turbinavespa Inviata 21 Ottobre Inviata 21 Ottobre Per rapporti intendi la Primaria? Perche sull’Ape dipende tutto da quali ingranaggi del cambio e cluster hai Quota
+ AndreW Inviata 24 Ottobre Inviata 24 Ottobre Il 20/10/2025 in 19:02 , Table ha scritto: Io ho un ape 130 dr, ma siamo indecisi su una cosa, è meglio mettere i rapporti della vespa special o i rapporti originali on frizione allungata e maggiorata? ( abbiamo solo queste opzioni per ora, in futuro li cambiero probabilmente ) qual'è il resto della configurazione? per il dr sono giusti i 24/72 con marmitta giannelli e cambio originale ape Quota
Table Inviata 25 Ottobre Autore Inviata 25 Ottobre 8 ore fa, AndreW ha scritto: qual'è il resto della configurazione? per il dr sono giusti i 24/72 con marmitta giannelli e cambio originale ape Carburatore 24 polini, marmitta giannelli proma, aspirazione lamellare( non so se ti serviva) Quota
SuperMod claudio7099 Inviata 25 Ottobre SuperMod Inviata 25 Ottobre dipende poi dall'insieme e dalle gomme ,tante volte è lunga anche 24-72 in quarta ,ci mette una vita ,ma ci sonoi pignoni di accorcio 22 e 23 Quota
Messaggi consigliati