Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata

Salve, circa 2 mesi fa ho chiuso il blocco della mia vespa V con i relativi pezzi:

130 polini raccordato ai carter 

albero Mazzucchelli

19/19 dell’orto 

22/63 col cambio 3 marce 

Ed ho adattato la Sitoplus della 50 perché vedendo online la marmitta è la stessa della 125 con l’unica differenza del collettore 

Vorrei cambiare marmitta mettendo qualcosa di più performante mantenendo sempre la ruota di scorta e non dando molto nell’occhio, avevo pensato alla prima sottopedana, però ho paura che faccia molto rumore, cosa mi consigliate ? 

Ci solo altre alternative ? 

IMG_1958.jpeg

Inviata (modificato)
4 ore fa, Eli ha scritto:

Salve, circa 2 mesi fa ho chiuso il blocco della mia vespa V con i relativi pezzi:

130 polini raccordato ai carter 

albero Mazzucchelli

19/19 dell’orto 

22/63 col cambio 3 marce 

Ed ho adattato la Sitoplus della 50 perché vedendo online la marmitta è la stessa della 125 con l’unica differenza del collettore 

Vorrei cambiare marmitta mettendo qualcosa di più performante mantenendo sempre la ruota di scorta e non dando molto nell’occhio, avevo pensato alla prima sottopedana, però ho paura che faccia molto rumore, cosa mi consigliate ? 

Ci solo altre alternative ? 

IMG_1958.jpeg

La modern box di dexter:

https://www.dexter-racing.it/product-page/copia-di-classic-box-28-32

Modificato da Ale1509
  • Like 1
Inviata

Anche se un po’ di rumore lo fa la modern, però forse è l’unica che in alto, specialmente se hai rapporti corti e 3 marce potrebbe fare al caso tuo se vuoi mantenere la ruota di scorta e una linea originale 95DBD1B1-5E78-48F5-A9AD-A9C740ADD846.jpeg.d66fc4fa23879345350e22600f009ca2.jpeg

Inviata (modificato)

Questa può essere un ottima alternativa (modern), non ci sarebbe qualcosa di più economica anche se devo prendere un po’ di prestazioni ? Avevo visto ad esempio la big box ( foto) oppure non cambia molto dalla Sitoplus ? 
Invece la proma (prima foto) è proprio da evitare ? 

IMG_1963.jpeg

Modificato da Eli
Inviata

Questa non l’ho mai provata ma dicono che sia poco più della sito-plus, per la proma a padella ho dei ricordi di fine anni ‘80, la classica proma o polini a banana erano meglio. C’era anche una proma  che usciva col silenziatore a destra sotto la pedana che era in po meglio ma nulla di che