+ Eli Inviata 2025 Agosto 17 Inviata 2025 Agosto 17 Salve, circa 2 mesi fa ho chiuso il blocco della mia vespa V con i relativi pezzi: 130 polini raccordato ai carter albero Mazzucchelli 19/19 dell’orto 22/63 col cambio 3 marce Ed ho adattato la Sitoplus della 50 perché vedendo online la marmitta è la stessa della 125 con l’unica differenza del collettore Vorrei cambiare marmitta mettendo qualcosa di più performante mantenendo sempre la ruota di scorta e non dando molto nell’occhio, avevo pensato alla prima sottopedana, però ho paura che faccia molto rumore, cosa mi consigliate ? Ci solo altre alternative ? Quota
+ Ale1509 Inviata 2025 Agosto 17 Inviata 2025 Agosto 17 (modificato) 4 ore fa, Eli ha scritto: Salve, circa 2 mesi fa ho chiuso il blocco della mia vespa V con i relativi pezzi: 130 polini raccordato ai carter albero Mazzucchelli 19/19 dell’orto 22/63 col cambio 3 marce Ed ho adattato la Sitoplus della 50 perché vedendo online la marmitta è la stessa della 125 con l’unica differenza del collettore Vorrei cambiare marmitta mettendo qualcosa di più performante mantenendo sempre la ruota di scorta e non dando molto nell’occhio, avevo pensato alla prima sottopedana, però ho paura che faccia molto rumore, cosa mi consigliate ? Ci solo altre alternative ? La modern box di dexter: https://www.dexter-racing.it/product-page/copia-di-classic-box-28-32 Modificato 2025 Agosto 18 da Ale1509 1 Quota
+ vito.73 Inviata 2025 Agosto 18 Inviata 2025 Agosto 18 Anche se un po’ di rumore lo fa la modern, però forse è l’unica che in alto, specialmente se hai rapporti corti e 3 marce potrebbe fare al caso tuo se vuoi mantenere la ruota di scorta e una linea originale Quota
+ Eli Inviata 2025 Agosto 18 Autore Inviata 2025 Agosto 18 (modificato) Questa può essere un ottima alternativa (modern), non ci sarebbe qualcosa di più economica anche se devo prendere un po’ di prestazioni ? Avevo visto ad esempio la big box ( foto) oppure non cambia molto dalla Sitoplus ? Invece la proma (prima foto) è proprio da evitare ? Modificato 2025 Agosto 18 da Eli Quota
+ vito.73 Inviata 2025 Agosto 18 Inviata 2025 Agosto 18 Questa non l’ho mai provata ma dicono che sia poco più della sito-plus, per la proma a padella ho dei ricordi di fine anni ‘80, la classica proma o polini a banana erano meglio. C’era anche una proma che usciva col silenziatore a destra sotto la pedana che era in po meglio ma nulla di che Quota
Messaggi consigliati