+ Rizzo Inviata 28 Luglio Inviata 28 Luglio Vi presento la mia 50 special: monta un quattrini 150s albero quattrini carter quattrini pacco lamellare e collettore fc solution marmitta mrp carburatore 36 smartcarb frizione thr 27/69 con parastrappi fabbri endurance e cluster 17-19 con quarta da 47 denti accensione sip con ventola fabbri circa 1kg come corredo ho forcella zip, contakm sip, faro a led evok, distanziale manubrio per recuperare i 3cm di gas rapido, cerchi tubeles con gomme unilli th 558n 3.50 e da poco ammortizzatori bitubo. 138km/h da gps a circa 11000 giri, si mangia le marce con una violenza inaudita. Quando riesco a bancarla posto il grafico perchè son curioso di vedere quanti cv fa Quota
SuperMod claudio7099 Inviata 29 Luglio SuperMod Inviata 29 Luglio come ti sei trovato con quel carburatore ??complicato o più facile del previsto Quota
+ Rizzo Inviata 29 Luglio Autore Inviata 29 Luglio 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: come ti sei trovato con quel carburatore ??complicato o più facile del previsto semplicissimo, ho scritto a quelli di htm racing per consigliarmi lo spillo giusto (aq 05) poi ho girato la manopola fino a raggiungere l’ingrassaggio massimo e da li sono tornato indietro di 5 click alla volta e poi trovato il setting migliore ho provato un click alla volta, risultato 37 click in senso antiorario ed è perfetta ! Quota
Messaggi consigliati