+ Sauzer Inviata 5 Luglio Share Inviata 5 Luglio Ciao a tutti, come da titolo cerco consigli di come regolare gli ammortizzatori per un uso turistico veloce. Sotto il telaio ho un divertente M1L d60 , all'anteriore ho un BGM PRO SC/F1 SPORT, ed al posteriore un CARBONE HIGH TECH. Non ho la ben più pallida idea di come cercare una relazione ottimale, quindi finora ho lasciato tutto come di fabbrica. Credo influisca anche la pressione delle gomme, o sbagli? Grazie per i consigli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 6 Luglio SuperMod Share Inviata 6 Luglio il 99% delle volte è una molla sbagliata ,sempre troppo dura ,non ci crederai ma su una vespa ho montato una molla anteriore di un px con due spessori per recuperare altezza ,beh una favola ,lo replicherò di sicuro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati