+ Brespito595 Inviata 25 Giugno Share Inviata 25 Giugno Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta…volevo chiedervi un parere riguardo questa sella da montare sul mio PX che tra poco mi tornerà dalla verniciatura. Premetto che la vespa la vorrei usare in doppia e mi rendo conto che forse non è la scelta migliore ma mi piace molto, in caso ci sono alternative che seguano questo stile che però mi permettano di viaggiare bene in due persone? Intanto vi ringrazio in anticipo e vi allego la foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 25 Giugno SuperMod Share Inviata 25 Giugno con questa in due diventa complicato ,ci vuole piatta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 25 Giugno Moderatore Share Inviata 25 Giugno La superficie di seduta è ridotta, ti coviene prendere una sella da PX tra le ultime prodotte, sono molto comode. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brespito595 Inviata 25 Giugno Autore Share Inviata 25 Giugno Ho visto che NISA ne produce parecchi modelli come per esempio questo che mi sembra molto simile ed è chiamata “Corsa biposto” secondo voi è un po la stessa cosa della Ancillotti? Proverò a guardare altro in caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati