+ alberto dm Inviata 17 Giugno Share Inviata 17 Giugno ....che ci sarà l'intervista a me stesso 😅 Dovrebbe essere il link giusto https://www.instagram.com/vezzolaracing/reel/DHbVQObtp07/ 🙏 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 18 Giugno Share Inviata 18 Giugno 19 ore fa, alberto dm ha scritto: ....che ci sarà l'intervista a me stesso 😅 Dovrebbe essere il link giusto https://www.instagram.com/vezzolaracing/reel/DHbVQObtp07/ 🙏 ma c'è solo alessandro e federico 😂 Quota falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 18 Giugno SuperMod Share Inviata 18 Giugno https://www.youtube.com/@vespalifeilpodcast bisogna andare qui 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 19 Giugno Autore Share Inviata 19 Giugno Il 18/06/2025 in 18:38 , Alogeno ha scritto: ma c'è solo alessandro e federico 😂 Macchè 🤣 Sciapt'n brash a te stesso via! 🤣 Sono stati simpaticissimi, i discorsi seguono e volano anzi fluttuano di brutto ...è stato molto bello, Vezzola continua dopo anni che lo conosco, a essere una gran persona 💯 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 20 Giugno Share Inviata 20 Giugno 12 ore fa, alberto dm ha scritto: Macchè 🤣 Sciapt'n brash a te stesso via! 🤣 Si poi claudio7099 mi ha messo il link diretto al video e ho seguito tutto ma proprio tutto il video. Che dire, braccini salvi e mi spach il mio 😂 1 Quota falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 20 Giugno Share Inviata 20 Giugno 15 ore fa, alberto dm ha scritto: Sono stati simpaticissimi, i discorsi seguono e volano anzi fluttuano di brutto ...è stato molto bello, Vezzola continua dopo anni che lo conosco, a essere una gran persona 💯 Si ho seguito, che bello avere e vedere amici cosi. Sei , siete fortunati, una bella compagnia, se c' era l' irrangiungibile Lauro....uh uh uh, (brutto periodo x lui, mi spiace) prosego: Che sfortunato sono, prima vado giù in città, sento la vespa sotto il culo che vibra di brutto, arrivo a casa e vedo il faro led che cade , cornice di plastica dove si avvita la vitina sotto spaccata, incollata con colla cianolitica. Me la provo e la manetta delle marce (cambio dritto 😅) ha un gioco pazzesco, vado a regolare i registri sotto al cambio e vedo che la puleggia delle marce balla di brutto, la sede del carter è altro che ovale, sara boh... meglio metto dell' olio, 1 Quota falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 20 Giugno Share Inviata 20 Giugno (modificato) 5 ore fa, Alogeno ha scritto: Che sfortunato sono, prima vado giù in città, sento la vespa sotto il culo che vibra di brutto, arrivo a casa e vedo il faro led che cade , cornice di plastica dove si avvita la vitina sotto spaccata, incollata con colla cianolitica. No, la vitina non era stretta troppo, ma forse c'erano troppe vibrazioni Modificato 20 Giugno da Alogeno Quota falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 30 Giugno Share Inviata 30 Giugno Grande Albè! Non hai detto come si chiama la tua pizzeria però! Che io ogni tanto vengo a cazzeggiare a Desenzano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 30 Giugno Share Inviata 30 Giugno (modificato) 2 minuti fa, Markino ha scritto: Grande Albè! Non hai detto come si chiama la tua pizzeria però! C vero 🙂 Modificato 30 Giugno da Alogeno Quota falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati