Vai al contenuto

Podcast Vezzola Racing,, guardatelo domani sera....

alberto dm

Messaggi consigliati

Il 18/06/2025 in 18:38 , Alogeno ha scritto:

ma c'è solo alessandro e federico 😂

Macchè 🤣 Sciapt'n brash a te stesso via! 🤣

Sono stati simpaticissimi, i discorsi seguono e volano anzi fluttuano di brutto ...è stato molto bello, Vezzola continua dopo anni che lo conosco, a essere una gran persona 💯

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, alberto dm ha scritto:

Macchè 🤣 Sciapt'n brash a te stesso via! 🤣

Si poi claudio7099 mi ha messo il link diretto al video e ho seguito tutto ma proprio tutto il video.
Che dire, braccini salvi e mi spach il mio 😂

• Haha 1

falc 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, alberto dm ha scritto:

Sono stati simpaticissimi, i discorsi seguono e volano anzi fluttuano di brutto ...è stato molto bello, Vezzola continua dopo anni che lo conosco, a essere una gran persona 💯

Si ho seguito, che bello avere e vedere amici cosi. Sei , siete fortunati, una bella compagnia, se c' era l' irrangiungibile Lauro....uh uh uh, (brutto periodo x lui, mi spiace)

prosego:

Che sfortunato sono, prima vado giù in città, sento la vespa sotto il culo che vibra di brutto, arrivo a casa e vedo il faro led che cade , cornice di plastica dove si avvita la vitina sotto spaccata, incollata con colla cianolitica. 

Me la provo e la manetta delle marce (cambio dritto 😅) ha un gioco pazzesco, vado a regolare i registri sotto al cambio e vedo che la puleggia delle marce balla di brutto, la sede del carter è altro che ovale, sara boh... meglio metto dell' olio,

• Sad 1

falc 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alogeno ha scritto:

Che sfortunato sono, prima vado giù in città, sento la vespa sotto il culo che vibra di brutto, arrivo a casa e vedo il faro led che cade , cornice di plastica dove si avvita la vitina sotto spaccata, incollata con colla cianolitica. 

IMG_20250620_140913.thumb.jpg.8161305826bfef306e299944f4b96a1b.jpgNo,

la vitina non era stretta troppo, ma forse c'erano troppe vibrazioni 

Modificato da Alogeno

falc 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...