al3_x Inviata 29 Aprile Share Inviata 29 Aprile salve buonasera scusate il disturbo vorrei farvi una domanda oggi mentre portavo la mia vespa è successo che in piena salita vado per aprire tutto il gas e mi fa un vuoto assurdo da lì quindi a iniziato a far vuoti ma non per mancanza di benzina propio che il minimo lo teneva bene ma se acceleravo anche con calma non saliva di giri e faceva propio vuoto, io penso sia lo statore bruciato perché pur avendo cambiato candela il problema si presenta comunque. come posso capire se l’ho bruciato o se c’è altro da guardare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 29 Aprile SuperMod Share Inviata 29 Aprile devi guardare se fà la scintilla la candela prima cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 29 Aprile Share Inviata 29 Aprile (modificato) Probabilmente hai scaldato. Non lo statore ma il pistone. Che vespa hai e con che motore? Modificato 29 Aprile da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al3_x Inviata 29 Aprile Autore Share Inviata 29 Aprile (modificato) ho un 75 polini però aspetta ho controllato il carburatore per scrupolo e ho trovato il getto quello dentro la vaschetta (non del massimo) ma quello “lungo” svitato propio caduto dentro la vaschetta, ho provato a riavvitarlo solo che non si avvita più il getto non è spanato ma penso molto probabilmente si sia spanata la filettatura dentro cioè la “femmina” é possibile che sia quello ho un dell orto shb 16/10 f Modificato 29 Aprile da al3_x Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 29 Aprile SuperMod Share Inviata 29 Aprile il getto del minimo è avvitato di fianco al carburatore ,se non si avvita più devi cambiare carburatore quello lungo è il getto avviamento ,quando tiri l'aria da fredda dciamo ,da buttare sempre 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 29 Aprile Share Inviata 29 Aprile Ok. Allora entra molta benzina a tutti i regimi. Però strano si sia rovinata la filettatura. Di solito non si tocca mai il getto avviamento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati