Vai al contenuto

COME CAPISCO SE HO BRUCIATO LO STATORE ALLA VESPA PK 50 s

Messaggi consigliati

salve buonasera scusate il disturbo vorrei farvi una domanda oggi mentre portavo la mia vespa è successo che in piena salita vado per aprire tutto il gas e mi fa un vuoto assurdo da lì quindi a iniziato a far vuoti ma non per mancanza di benzina propio che il minimo lo teneva bene ma se acceleravo anche con calma non saliva di giri e faceva propio vuoto, io penso sia lo statore bruciato perché pur avendo cambiato candela il problema si presenta comunque. come posso capire se l’ho bruciato o se c’è altro da guardare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ho un 75 polini però aspetta ho controllato il carburatore per scrupolo e ho trovato il getto quello dentro la vaschetta (non del massimo) ma quello “lungo” svitato propio caduto dentro la vaschetta, ho provato a riavvitarlo solo che non si avvita più il getto non è spanato ma penso molto probabilmente si sia spanata la filettatura dentro cioè la “femmina” é possibile che sia quello ho un dell orto shb 16/10 f 

Modificato da al3_x
Link al commento
Condividi su altri siti