+ rogyracing Inviata 18 Marzo Share Inviata 18 Marzo Salve a tutti ho comprato la polini original versione apposta per la sprint ma anime non monta tocca il cavalletto come è possibile e è stata fatta apposta per la vespa sprint Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 18 Marzo Autore Share Inviata 18 Marzo IMG_6472.mov Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 18 Marzo Autore Share Inviata 18 Marzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 18 Marzo Share Inviata 18 Marzo Qui o cambi marmitta, o cambi cavalletto con uno laterale oppure tieni quel cavalletto e vedi quanto dura ad avere la battuta solo sul lato sx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 18 Marzo Autore Share Inviata 18 Marzo Sì ma scusate se fanno una marmitta apposta per la vespa sprint e poi non monta che senso ha? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marman18 Inviata 18 Marzo Share Inviata 18 Marzo 1 ora fa, Turbinavespa ha scritto: Qui o cambi marmitta, o cambi cavalletto con uno laterale oppure tieni quel cavalletto e vedi quanto dura ad avere la battuta solo sul lato sx Di solito la battuta su queste vespe si sposta più esternamente. Purtroppo non ho la foto del cavalletto della mia. Oppure se uno non vuole modificare il cavalletto, una martellata sulla marmitta dove sbatte il cavalletto ed hai risolto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 18 Marzo Autore Share Inviata 18 Marzo Ho capito che se modifico cavalletto poi va bene ma perché polini fa un prodotto che non è possibile montare se non dovendo modificare cavalletto a sto punto prendevo una normale polini original per Px che è la stessa cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 19 Marzo SuperMod Share Inviata 19 Marzo (modificato) scusami ma il cavalletto è abbassato ,probabile tu abbia perfino alzato il mono posteriore è poi ti lamenti che non monta ,polini non sapeva queste cose quando l'ha fatta ,a me montava giusta ,come forse avevo già accennato ho dato una botta in direzione cavalletto con il martello ,ma sarà 2mm non 15mm come nel tuo caso Modificato 19 Marzo da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 19 Marzo SuperMod Share Inviata 19 Marzo ci sono 2 rialzi sul cavalletto dalla foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 19 Marzo Autore Share Inviata 19 Marzo Sì ma uno di 3 mm che è la piastra pedana e altro è il cavalletto laterale comunque io non ho modificato altezza del mono posteriore ha la sua prolunga di un paio di cm come era in origine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 19 Marzo SuperMod Share Inviata 19 Marzo si si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 19 Marzo Autore Share Inviata 19 Marzo Che vuoi dire con sì sì Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 20 Marzo SuperMod Share Inviata 20 Marzo hai tolto tutte quelle piaste ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati