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46 minuti fa, freccetta ha scritto:

Quando ho tempo si, l'anticipo e ok o rischio di detonare ??

Una variabile giusto? 6 o 8 gradi? Se 8 gradi hai fatto bene a metterla a 24…hai anche la curva di come cambia l’accensione in funzione dei giri?

il procedimento che hai descritto sopra è quello giusto.

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  • SuperMod
17 ore fa, freccetta ha scritto:

Va bè lo compro tanto viene 20€ e poi scarico a 178 e secondo me si riesce ad andare davvero bene già ora spinge assai

no io parlo dei cloni phbh o phbl non i pwk e non costano 20 euri

questi direttamente dalla cina 😂con furore😂,ho preso 22 24 25 26 28 30

100_1586.JPG

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3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

no io parlo dei cloni phbh o phbl non i pwk e non costano 20 euri

questi direttamente dalla cina 😂con furore😂,ho preso 22 24 25 26 28 30

100_1586.JPG

Ma i pwk rendono meglio? Ho visto tanti li usano su vespa 

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Si infatti per sentito dire i pwk avendo la ghigliottina piatta e non a pistone in teoria darebbero quel surplus al motore. Però caro amico, senza offendere nessuno e iniziando da me, possiamo mettere, montare tutto quello che desideriamo ma alla fine li sappiamo carburare alla perfezione? 5-7 all ora in più valgono lo sbattimento e la frustazione mentale di rifare la carburazione? 

Modificato da Fazio78
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4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

se non hai fretta lo prendi nuovo ,in 15-20gg lo hai a casa con 45euri 

Usto originale a 40 lo trovato però ora guardo anche col 25 va oggi tirata a fatto 9700 giri non se segna giusto ma li ha fatti 🫣🫣

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6 ore fa, freccetta ha scritto:

Usto originale a 40 lo trovato però ora guardo anche col 25 va oggi tirata a fatto 9700 giri non se segna giusto ma li ha fatti 🫣🫣

Fatti in quarta siamo già sui 100 km/h, è importante capire se hai differenza tra terza e quarta come giri massimi

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4 ore fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Fatti in quarta siamo già sui 100 km/h, è importante capire se hai differenza tra terza e quarta come giri massimi

La quarta su da me se la tiro mi faccio male devo andare in un posto più giù e provare mi ci vuole spazio per fermarmi ho i freni a tamburo, ragazzi secondo voi vale la pena mettere una forca rush rispetto a una special ? Per frenare meglio.

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6 ore fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Fatti in quarta siamo già sui 100 km/h, è importante capire se hai differenza tra terza e quarta come giri massimi

Così ad occhio e naso secondo me di 4a supererà di poco gli 8000 giri. E mi sembra giusto. Il motore è quello

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11 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Così ad occhio e naso secondo me di 4a supererà di poco gli 8000 giri. E mi sembra giusto. Il motore è quello

Un motore così dovrebbe avere in quarta più o meno gli stessi giri della terza

Modificato da Bibbo Pinasco
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  • SuperMod
7 ore fa, Cvfteam ha scritto:

Ma sei serio con questa affermazione?

al posto di rispondere sempre alla cazzun ,spiega perchè ,tu pensi che io con un tornio in garage non ho mai fatto dei venturi dal phbg al 34 ,spiega le tue motivazioni non pensare alle mie ,perfino a un bing ho fatto il venturi che non sapete neanche cosè

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7 ore fa, claudio7099 ha scritto:

al posto di rispondere sempre alla cazzun ,spiega perchè ,tu pensi che io con un tornio in garage non ho mai fatto dei venturi dal phbg al 34 ,spiega le tue motivazioni non pensare alle mie ,perfino a un bing ho fatto il venturi che non sapete neanche cosè

Un Bing e un carburatore davvero strano e raro ne ho visto uno

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6 ore fa, freccetta ha scritto:

 Ma dici si abbassa così tanto secondo me no

Quando farai la prova cerca di trovare un giorno senza venticello a sfavore e una strada con pendenza 1% a favore 🤣 

E che sia così lunga da poter frenare con tranquillità 😅

 

Modificato da Fazio78
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5 ore fa, Fazio78 ha scritto:

Quando farai la prova cerca di trovare un giorno senza venticello a sfavore e una strada con pendenza 1% a favore 🤣 

E che sia così lunga da poter frenare con tranquillità 😅

 

Il problema e che devo trovare un posto perché con i miei freni andare a 100 o la di li e pericoloso

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4 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Prima di fare ulteriori modifiche pensa a sistemare i freni!!!

Si comprati nuovi davanti e dietro, dopo e già meglio, ci vorrebbe una forca a disco... Ma non ho soldi e vorrei quasi fare un 130 ail prossimo inverno

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57 minuti fa, freccetta ha scritto:

Il problema e che devo trovare un posto perché con i miei freni andare a 100 o la di li e pericoloso

Diciamo che è il problema in assoluto più comune a tutti. Io arrivo a 90 e rallento e poi di nuovo e poi di nuovo fino ad arrivare al lavoro🤣

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