+ Turbinavespa Inviata 12 Giugno Share Inviata 12 Giugno 46 minuti fa, freccetta ha scritto: Quando ho tempo si, l'anticipo e ok o rischio di detonare ?? Una variabile giusto? 6 o 8 gradi? Se 8 gradi hai fatto bene a metterla a 24…hai anche la curva di come cambia l’accensione in funzione dei giri? il procedimento che hai descritto sopra è quello giusto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 12 Giugno Autore Share Inviata 12 Giugno Non so se 8 o 6 e la vmc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 13 Giugno SuperMod Share Inviata 13 Giugno 17 ore fa, freccetta ha scritto: Va bè lo compro tanto viene 20€ e poi scarico a 178 e secondo me si riesce ad andare davvero bene già ora spinge assai no io parlo dei cloni phbh o phbl non i pwk e non costano 20 euri questi direttamente dalla cina 😂con furore😂,ho preso 22 24 25 26 28 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 13 Giugno Autore Share Inviata 13 Giugno 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: no io parlo dei cloni phbh o phbl non i pwk e non costano 20 euri questi direttamente dalla cina 😂con furore😂,ho preso 22 24 25 26 28 30 Ma i pwk rendono meglio? Ho visto tanti li usano su vespa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 13 Giugno SuperMod Share Inviata 13 Giugno 57 minuti fa, freccetta ha scritto: Ma i pwk rendono meglio? Ho visto tanti li usano su vespa ma pechè una volta spalancato è 28 un pwk e 28 un phbh ,cosa vuol dire meglio và più forte???? +5cv ????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 13 Giugno Autore Share Inviata 13 Giugno Io sapevo che i pwk erano più prestazionali , mi sbagliero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 13 Giugno Share Inviata 13 Giugno (modificato) Si infatti per sentito dire i pwk avendo la ghigliottina piatta e non a pistone in teoria darebbero quel surplus al motore. Però caro amico, senza offendere nessuno e iniziando da me, possiamo mettere, montare tutto quello che desideriamo ma alla fine li sappiamo carburare alla perfezione? 5-7 all ora in più valgono lo sbattimento e la frustazione mentale di rifare la carburazione? Modificato 13 Giugno da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 13 Giugno SuperMod Share Inviata 13 Giugno allora +5cv se và più forte di 5-7kmh ,se vado più forte o aumentano i giri o la coppia non ci sono santi che tengono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 13 Giugno Autore Share Inviata 13 Giugno Si ci sta anche il phbh che non e male avevo trovato quello usato lo volevo prendere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 13 Giugno SuperMod Share Inviata 13 Giugno se non hai fretta lo prendi nuovo ,in 15-20gg lo hai a casa con 45euri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 13 Giugno Autore Share Inviata 13 Giugno 4 ore fa, claudio7099 ha scritto: se non hai fretta lo prendi nuovo ,in 15-20gg lo hai a casa con 45euri Usto originale a 40 lo trovato però ora guardo anche col 25 va oggi tirata a fatto 9700 giri non se segna giusto ma li ha fatti 🫣🫣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 14 Giugno Share Inviata 14 Giugno 6 ore fa, freccetta ha scritto: Usto originale a 40 lo trovato però ora guardo anche col 25 va oggi tirata a fatto 9700 giri non se segna giusto ma li ha fatti 🫣🫣 Fatti in quarta siamo già sui 100 km/h, è importante capire se hai differenza tra terza e quarta come giri massimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 14 Giugno Share Inviata 14 Giugno 20 ore fa, claudio7099 ha scritto: ma pechè una volta spalancato è 28 un pwk e 28 un phbh ,cosa vuol dire meglio và più forte???? +5cv ????? Ma sei serio con questa affermazione? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 14 Giugno Autore Share Inviata 14 Giugno 4 ore fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Fatti in quarta siamo già sui 100 km/h, è importante capire se hai differenza tra terza e quarta come giri massimi La quarta su da me se la tiro mi faccio male devo andare in un posto più giù e provare mi ci vuole spazio per fermarmi ho i freni a tamburo, ragazzi secondo voi vale la pena mettere una forca rush rispetto a una special ? Per frenare meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 14 Giugno Share Inviata 14 Giugno 6 ore fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Fatti in quarta siamo già sui 100 km/h, è importante capire se hai differenza tra terza e quarta come giri massimi Così ad occhio e naso secondo me di 4a supererà di poco gli 8000 giri. E mi sembra giusto. Il motore è quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 14 Giugno Share Inviata 14 Giugno (modificato) 11 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Così ad occhio e naso secondo me di 4a supererà di poco gli 8000 giri. E mi sembra giusto. Il motore è quello Un motore così dovrebbe avere in quarta più o meno gli stessi giri della terza Modificato 14 Giugno da Bibbo Pinasco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 14 Giugno Share Inviata 14 Giugno 12 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Un motore così dovrebbe avere in quarta più o meno gli stessi giri della terza Dovrebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 14 Giugno SuperMod Share Inviata 14 Giugno 7 ore fa, Cvfteam ha scritto: Ma sei serio con questa affermazione? al posto di rispondere sempre alla cazzun ,spiega perchè ,tu pensi che io con un tornio in garage non ho mai fatto dei venturi dal phbg al 34 ,spiega le tue motivazioni non pensare alle mie ,perfino a un bing ho fatto il venturi che non sapete neanche cosè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 14 Giugno Autore Share Inviata 14 Giugno 10 ore fa, Fazio78 ha scritto: Così ad occhio e naso secondo me di 4a supererà di poco gli 8000 giri. E mi sembra giusto. Il motore è quello Ma dici si abbassa così tanto secondo me no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 14 Giugno Autore Share Inviata 14 Giugno 7 ore fa, claudio7099 ha scritto: al posto di rispondere sempre alla cazzun ,spiega perchè ,tu pensi che io con un tornio in garage non ho mai fatto dei venturi dal phbg al 34 ,spiega le tue motivazioni non pensare alle mie ,perfino a un bing ho fatto il venturi che non sapete neanche cosè Un Bing e un carburatore davvero strano e raro ne ho visto uno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Giugno Share Inviata 15 Giugno (modificato) 6 ore fa, freccetta ha scritto: Ma dici si abbassa così tanto secondo me no Quando farai la prova cerca di trovare un giorno senza venticello a sfavore e una strada con pendenza 1% a favore 🤣 E che sia così lunga da poter frenare con tranquillità 😅 Modificato 15 Giugno da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 15 Giugno Autore Share Inviata 15 Giugno 5 ore fa, Fazio78 ha scritto: Quando farai la prova cerca di trovare un giorno senza venticello a sfavore e una strada con pendenza 1% a favore 🤣 E che sia così lunga da poter frenare con tranquillità 😅 Il problema e che devo trovare un posto perché con i miei freni andare a 100 o la di li e pericoloso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 15 Giugno Share Inviata 15 Giugno 2 minuti fa, freccetta ha scritto: Il problema e che devo trovare un posto perché con i miei freni andare a 100 o la di li e pericoloso Prima di fare ulteriori modifiche pensa a sistemare i freni!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ freccetta Inviata 15 Giugno Autore Share Inviata 15 Giugno 4 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Prima di fare ulteriori modifiche pensa a sistemare i freni!!! Si comprati nuovi davanti e dietro, dopo e già meglio, ci vorrebbe una forca a disco... Ma non ho soldi e vorrei quasi fare un 130 ail prossimo inverno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Giugno Share Inviata 15 Giugno 57 minuti fa, freccetta ha scritto: Il problema e che devo trovare un posto perché con i miei freni andare a 100 o la di li e pericoloso Diciamo che è il problema in assoluto più comune a tutti. Io arrivo a 90 e rallento e poi di nuovo e poi di nuovo fino ad arrivare al lavoro🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati