Vai al contenuto

Montaggio blocchetto chiave vespa

Messaggi consigliati

Salve sto montando il blocchetto chiave di una vespa 50 pk xl. Ho visto un video su internet di come si monta ma ho riscontrato un problema nel montaggio poiché il nottolino che va dietro la chiave che si inserisce dal nasello dove va allacciato il cappuccio elettrico non entra nella sua sede perché tocca vicino alla forcella. Bisogna smontare quindi la forcella secondo voi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• SuperMod
Inviata (modificato)

se devi cambiare nottolino chiave si ,cè una linguetta da schiacciare per tirare via il vecchio e mettere il nuovo ,subito dopo cè il bloccasterzo e in ultimo l'interruttore a due posizion tenuto fermo da una vite a brugola minuscola e un incastro a T sul bloccasterzo

per togliere il bloccasterzo và smontata la forcella

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nottolino L'Ho tolto molto anni fa adesso lo volevo rimettere quindi ho inserito il cilindretto nuovo  nel nottolino e nella vespa ma ho visto appunto che il bloccasterzo da dietro non entra perché c'è la forcella. Nel video che ho visto mi sembra che non abbia tolto la forcella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Dome9 ha scritto:

Il nottolino L'Ho tolto molto anni fa adesso lo volevo rimettere quindi ho inserito il cilindretto nuovo  nel nottolino e nella vespa ma ho visto appunto che il bloccasterzo da dietro non entra perché c'è la forcella. Nel video che ho visto mi sembra che non abbia tolto la forcella. 

Belli i suoi video, semplici e molto dettagliati, ci ho rimontato la mia con i suoi video.

per il manubrio basta sollevarlo e poi svitare le ghiere, solo la guaina del freno  e del contachilometri e poi si può togliere la forcella 👍

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti