+ Alogeno Inviata 14 Marzo Share Inviata 14 Marzo (modificato) Riporto una nota di Quatrini che farà rilettere. Ocio . Modificato 14 Marzo da Alogeno Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 14 Marzo Autore Share Inviata 14 Marzo Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Marzo Share Inviata 15 Marzo 11 ore fa, Alogeno ha scritto: Riporto una nota di Quatrini che farà rilettere. Ocio . Grazie Alogeno. Questa lettura mi ha tolto qualche dubbio che avevo. Adesso però quei 10 lt di miscela che ho in garage da ottobre scorso a chi li regalo?🤣 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 15 Marzo SuperMod Share Inviata 15 Marzo è anni che dico che ci sono le pannocchie dentro la benza😂 ,non ci credete 😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Marzo Share Inviata 15 Marzo 12 minuti fa, claudio7099 ha scritto: è anni che dico che ci sono le pannocchie dentro la benza😂 ,non ci credete 😂 A parte gli scherzi Claudio. Che faccio la regalo a qualcuno che usa le motoseghe così le grippa? 🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 15 Marzo SuperMod Share Inviata 15 Marzo (modificato) ma no usa tranquillo non siamo in motogp Modificato 15 Marzo da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Marzo Share Inviata 15 Marzo Comunque non so dalle vostre parti ma qui in giro di quel ron100 non si vede neanche l ombra. L ho trovato solo in autostrada la scorsa estate mentre salivo l Italia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 15 Marzo Moderatore Share Inviata 15 Marzo (modificato) Grazie a Gianni e Quattrini per le delucidazioni. Solo c’è un imprecisione. Se i gas di scarico sono più caldi e come se l’espansione fosse più corta. Qui si trova la 💯 ma la carburazione diventa più magra Modificato 15 Marzo da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Marzo Share Inviata 15 Marzo (modificato) 27 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Grazie a Gianni e Quattrini per le delucidazioni. Solo c’è un imprecisione. Se i gas di scarico sono più caldi e come se l’espansione fosse più corta. Qui si trova la 💯 ma la carburazione diventa più magra Quindi se ho capito bene, e penso che anche gli altri saranno curiosi, se faccio la miscela con una ron100 , dovrei e potrei aumentare l anticipo accensione di qualche grado e anche il getto del massimo sarebbe da ricontrollare E sempre se ho capito bene, dato che i produttori e fornitori non sono obbligati a dichiarare il reale 'ron' noi poveri vespisti potremmo incappare in benzine che di ron non sono neanche 90 con le conseguenze che tutti conosciamo Modificato 15 Marzo da Fazio78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 15 Marzo SuperMod Share Inviata 15 Marzo (modificato) no è il contrario ,se uso la 100 ottani o anche più perchè ci sono le benzine aromatizzate (le chiamano così)devo diminuire l'anticipo perchè il potere detonante è superiore tipo queste https://magigas.it/collections/moto?sort_by=manual&filter.v.price.gte=0&filter.v.price.lte=515&filter.p.product_type=carburante+moto+2+%2F+4+tempi Modificato 15 Marzo da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 15 Marzo Share Inviata 15 Marzo 24 minuti fa, claudio7099 ha scritto: il potere detonante è superiore Potere antidetonante. Così ho capito. Mado la testa🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati