Vai al contenuto

GUIDA importante - Dal vangelo secondo Max Quattrini

Messaggi consigliati

• Alogeno changed the title to GUIDA importante - Dal vangelo secondo Max Quattrini
11 ore fa, Alogeno ha scritto:

Riporto una nota di Quatrini che farà rilettere. Ocio

.

Dalvangelosecondomax(quattrini).thumb.jpg.51bc790f3062e74a889151168fb07f59.jpg

Grazie Alogeno. Questa lettura mi ha tolto qualche dubbio che avevo. Adesso però quei 10 lt di miscela che ho in garage da ottobre scorso a chi li regalo?🤣

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

è anni che dico che ci sono le pannocchie dentro la benza😂 ,non ci credete 😂

A parte gli scherzi Claudio. Che faccio la regalo a qualcuno che usa le motoseghe così le grippa? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
Inviata (modificato)

Grazie a Gianni e Quattrini per le delucidazioni. Solo c’è un imprecisione. Se i gas di scarico sono più caldi e come se l’espansione fosse più corta.

Qui si trova la 💯 ma la carburazione diventa più magra

Modificato da Architito2002
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
27 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Grazie a Gianni e Quattrini per le delucidazioni. Solo c’è un imprecisione. Se i gas di scarico sono più caldi e come se l’espansione fosse più corta.

Qui si trova la 💯 ma la carburazione diventa più magra

Quindi se ho capito bene, e penso che anche gli altri saranno curiosi, se faccio la miscela con una ron100 , dovrei e potrei aumentare l anticipo accensione di qualche grado e anche il getto del massimo sarebbe da ricontrollare

E sempre se ho capito bene, dato che i produttori e fornitori non sono obbligati a dichiarare il reale 'ron' noi poveri vespisti potremmo incappare in benzine che di ron non sono neanche 90 con le conseguenze che tutti conosciamo 

Modificato da Fazio78
Link al commento
Condividi su altri siti

• SuperMod
Inviata (modificato)

no è il contrario ,se uso la 100 ottani o anche più perchè ci sono le benzine aromatizzate (le chiamano così)devo diminuire l'anticipo perchè il potere detonante è superiore

tipo queste https://magigas.it/collections/moto?sort_by=manual&filter.v.price.gte=0&filter.v.price.lte=515&filter.p.product_type=carburante+moto+2+%2F+4+tempi

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti