Vai al contenuto

GIRI IN PISTA SABATO 11 NOVEMBRE


Messaggi consigliati

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

FIGO!!!!!!! io sono di rovereto..quella pista è una figata ci sono andato una decina di volte con il kart.

Finalmente si fa qualcosa anche dalle mie parti peccato però che ho la vespa dal carozziere :shock::shock::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piloti,

come ha detto Grio, per le prove del 11-11-06 venite vestiti a puntino o non correte. E' indispensabile non farsi del male o farlo agli altri.

Dobbiamo assolutamente far bella figura come prima volta ad Ala.

Il titolare ci fa correre alternati ai kart non era mai successo e dobbiamo garantirgli perciò min.15 max 30 partecipanti.

Si corre tutto il giorno 9-12 14-17 con pausa pranzo, per chi non avesse pranzo al sacco, lì c'è un bar ben fornito anche con insalatone e primi piatti con una bella topa (lambrettista) al banco.

Il costo, devo ancora trattare si aggira sui 25-30 euro tutto il giorno.

E' obbligatorio che mi confermiate al 335.6346907, diffidate dei miei collegamenti al forum!

A presto.

P.S. il sito è http://www.vesparacingteam.com (non infinito.it)

 

_________________

Andrea VRT

 

 

 

E bravo Andrea..

 

Grio in volo radente domenica sul Forum

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

Ciao ragazzi,

vedo che l'interesse di correre in pista l'abbiamo in molti.

Vi ripeto, visto che conosco solo una piccola parte di voi, di confermarmi se venite l'11 di Novembre ad Ala, specialmente chi non è del gruppo Small Frames, Modena, Gruppo Lucignolo, e altri.

Non vi costa molto una telefonata o un sms.

Grazie ancora.

Andrea VRT 335.6346907

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio!ho provato a chiamare 3-4 volte..ma sempre al solito orario...hihi sono scemo si lo so... :roll:

 

Purtoppo dopo le 21.30 lo spengo sennò impazzisco.

Dalle 08.30 del mattino mi trovi.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

CICCI, sono rientrato oggi... bene vedo che la cosa si stà muovendo molto bene... ocio che se Andrea non orisposnde è perchè coem tutti i cristiano lavora e ha da fare, insistete MA CON MODERAZIONE.. PRIMA O POI RISPONDE..

 

Se non ho capito male il limite minimo delle persone è ampiamente superato e il numero dei partecipanti è di altissimo livello....

 

MI PREME RICORDAVI...

 

 

ABBIGLIAMENTO ADEGUATO !!!

 

Tuta in pelle o giacca da moto, pantaloni in pelle o con le protezioni guanti, stivali o anfibi, guanti casco integrale...

 

Raga non presentatevi in jeans

 

Andrè non mi ero mai accorto di avere la vecchia firma..

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...