+ Graùm Inviata 4 Marzo Share Inviata 4 Marzo Buongiorno a tutti! Per caso qualcuno è riuscito ad adattare il portapacchi posteriore per Pk (in foto) su Special o simili? Perché non trovo nulla in giro, ma sarebbe per me l'unico di mio gusto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 4 Marzo Autore Share Inviata 4 Marzo Bellino, no? Ho trovato un occasione su eBay e l'ho preso, visto che avevo a disposizione anche un buono sconto. Se nessuno ci ha mai provato questa diventerà una guida su come adattarlo! 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 4 Marzo Share Inviata 4 Marzo 17 minuti fa, Graùm ha scritto: Bellino, no? Ho trovato un occasione su eBay e l'ho preso, visto che avevo a disposizione anche un buono sconto. Se nessuno ci ha mai provato questa diventerà una guida su come adattarlo! 😉 Io ho le mie idee per i portapacchi su special…sono tutti…il gerundio di “ora” cioè “orrendi” 😂😂😂🤭 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 4 Marzo Autore Share Inviata 4 Marzo 1 minuto fa, Turbinavespa ha scritto: Io ho le mie idee per i portapacchi su special…sono tutti…il gerundio di “ora” cioè “orrendi” 😂😂😂🤭 Il mondo è bello perché è... avariato! 🤣 Ma almeno con questo non avrei orribili staffe dietro il fanale nè buchi sul telaio da fare... Poi da qualche parte dovrei avere una deliziosa cassetta di legno della Forst, direttamente dagli anni '70, da metterci sopra: così sembra la vespa del nonno e dò meno nell'occhio! 🤣😉 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 4 Marzo SuperMod Share Inviata 4 Marzo obbligatorio il gancio traino per il carretto per andare all'orto 😂,ma con quella sella bianca è meglio di no😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 4 Marzo Autore Share Inviata 4 Marzo 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: obbligatorio il gancio traino per il carretto per andare all'orto 😂,ma con quella sella bianca è meglio di no😂 Ce l'ho gia sulla macchina: infatti la uso in modalità trattore! 😅 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 12 Marzo Autore Share Inviata 12 Marzo (modificato) Buonasera! Dopo un piccolo disguido con il venditore (mi avevano inviato per sbaglio un portapacchi anteriore del Px) oggi è arrivato il portapacchi posteriore per Pk! A quanto pare le modifiche, con sella originale, si limitano a fare in foro al centro della staffa posteriore per poterlo fissare con il piolo della sella. Nel mio caso, ora che ho rimontato la sella Yankee (appena rifoderata) che avevo messo a 14 anni, bisognerebbe piegare leggermente i due tubi appena dopo le maniglie per agevolare l'apertura e la chiusura. P.s.: ho recuperato una bellissima cassetta di legno della cantina di Tramin da metterci sopra! Così se mi fermano, anziché guardarmi il motore, mi fanno l'alcooltest! 🤣 Modificato 12 Marzo da Graùm 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 12 Marzo Share Inviata 12 Marzo Bella la cassetta 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 12 Marzo Autore Share Inviata 12 Marzo 11 minuti fa, vito.73 ha scritto: Bella la cassetta 👍 Come misure sembra fatta apposta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 12 Marzo Autore Share Inviata 12 Marzo Alla fine ho deciso che, senza piegare niente, domani a lavoro mi faccio due piastrine di inox per arretrate il portapacchi di 20mm. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 13 Marzo SuperMod Share Inviata 13 Marzo la tua non è solo un officina ,è una grotta officina 😁,ci vedo bene i salami appesi 😁 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 13 Marzo Autore Share Inviata 13 Marzo Sicuramente fino a 50 anni fa c'erano! Poi è diventato un negozietto di videonoleggio del papà di un mio amico per una decina d'anni ed ora è una stube-officina! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 13 Marzo Share Inviata 13 Marzo (modificato) 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: la tua non è solo un officina ,è una grotta officina 😁,ci vedo bene i salami appesi 😁 Stagionatura al 4% ricinato Modificato 13 Marzo da StefanoFeltrin Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 13 Marzo SuperMod Share Inviata 13 Marzo (modificato) affumicatura al castrol tts che solo noi vecchi ci ricordiamo ,i giovani non sanno cosa sia il tts ,oppure quello ricinato puro R30 Modificato 13 Marzo da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 13 Marzo Share Inviata 13 Marzo Quando negli '80 in paese passavano i vespini col ricinato, solo con l'odore ti veniva da correre in bagno 😅 La farmacia faceva affari d'oro, compravamo l'olio di ricino puro e contavamo le gocce da mettere nel serbatoio. Poi si esagerava sempre e le vespe sembravano dei fumogeni a motore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 13 Marzo Autore Share Inviata 13 Marzo 56 minuti fa, claudio7099 ha scritto: affumicatura al castrol tts che solo noi vecchi ci ricordiamo ,i giovani non sanno cosa sia il tts ,oppure quello ricinato puro R30 Il TTS lo mettevo nell'Aprilia RS125 col motore ex Trofeo... Che booomba! che era... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 18 Marzo Autore Share Inviata 18 Marzo Montato! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 18 Marzo Share Inviata 18 Marzo Bello. Occhio a non caricare troppo peso nella cassetta...ed evita le buche. Ho visto di questi portapacchi coi tubi spezzati dietro le maniglie a seguito delle oscillazioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 18 Marzo Autore Share Inviata 18 Marzo Penso che più che la borsa della moglie non metto, al massimo una confezione di 6 birre! 🍺 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fazio78 Inviata 18 Marzo Share Inviata 18 Marzo (modificato) 12 minuti fa, Graùm ha scritto: Penso che più che la borsa della moglie non metto, al massimo una confezione di 6 birre! 🍺 Mi stai facendo venire la voglia di montarlo anche alla mia vespa e prima dell ora di chiusura del negozio vado a fare le consegne della spesa. 🤦♂️ Dal fracasso che fa la marmitta che monto le signore si faranno trovare già giù all ingresso delle palazzine Modificato 18 Marzo da Fazio78 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati