+ Turrio Inviata 16 Febbraio Share Inviata 16 Febbraio buongiorno a tutti oggi ho rimontato il mio nuovo impianto elettrico con accensione della vespa hp e raddrizzatore di tensione nel pozzetto, dopo aver modificato tutto e rimontato t quando spedivello a impianto elettrico collegato all'accensione, non arriva scintilla e non si accende neanche il led, qualcuno può avere idea di che problema ci sia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turrio Inviata 16 Febbraio Autore Share Inviata 16 Febbraio questo è lo schema dei collegamenti che ho usato da riferimento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 16 Febbraio SuperMod Share Inviata 16 Febbraio ma di che vespa parliamo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 16 Febbraio Share Inviata 16 Febbraio @Turrio Metti una foto dei collegamenti che hai fatto sia allo statore sia al regolatore ed all'impianto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turrio Inviata 16 Febbraio Autore Share Inviata 16 Febbraio problema risolto due cavi dell'accensione si toccavano e si sfasava la corrente alternata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati