+ vito.73 Inviata 17 Gennaio Share Inviata 17 Gennaio 1 ora fa, AndrePK50S ha scritto: La padella Dexter è praticamente una semiespansione, peccato per i 💶 Si ma superare i 70 km/h di seconda con una padella da le sue soddisfazioni 😂😂😂 anche se è una semi espansione 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 17 Gennaio Share Inviata 17 Gennaio 6 ore fa, vito.73 ha scritto: Si ma superare i 70 km/h di seconda con una padella da le sue soddisfazioni Altroche, Deve essere proprio come dici Vito, Una bella sensazione . 🙂 2 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndrePK50S Inviata 17 Gennaio Autore Share Inviata 17 Gennaio 7 minuti fa, Alogeno ha scritto: Altroche, Deve essere proprio come dici Vito, Una bella sensazione . 🙂 Un po' come quando sorpassi gente con il tuo stesso motore ma scarico a espansione completo e carburo più grande, chiedetemi come lo so 😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 17 Gennaio Share Inviata 17 Gennaio 1 ora fa, AndrePK50S ha scritto: Un po' come quando sorpassi gente con il tuo stesso motore ma scarico a espansione completo e carburo più grande, chiedetemi come lo so 😂 Come lo sai ? 😅🤣 Ma non mi dire che ti è capitato 😂. 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndrePK50S Inviata 17 Gennaio Autore Share Inviata 17 Gennaio (modificato) 16 minuti fa, Alogeno ha scritto: Come lo sai ? 😅🤣 Ma non mi dire che ti è capitato 😂. Diciamo che nelle mie scappate "campagnole" con un altro mio amico vespista abbiamo provato uno sparo, in coppia ai bassi regimi lui con 75 Polini rettificato, SHB 16.16, rapporti originali e Polini serpentone mi distrugge, io con Polini 75 stock, Polini banana senza filtro e SHB 16.10 gli faccio mangiare la polvere in allungo. Parliamo di velocità folli quali 57km/h Modificato 17 Gennaio da AndrePK50S 1 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 18 Gennaio Share Inviata 18 Gennaio Lo so sulle vespe si torna bimbi 😂😂😂😂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndrePK50S Inviata 20 Gennaio Autore Share Inviata 20 Gennaio Il 18/01/2025 in 10:29 , vito.73 ha scritto: Lo so sulle vespe si torna bimbi 😂😂😂😂 Diciamo che sono attorno alla maggiore età, sono uno dei pochi della mia generazione a cui ancora interessano questi pezzi di ferro. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 21 Gennaio Share Inviata 21 Gennaio Ciao Andrea. Giusto per farti un'idea ti metto l'onboard del mio 130 dr in ghisa tutto originale e montato p&p col 19 e la Polini banana. Fa quasi 105 GPS! Per me la cosa fondamentale è dare il giusto anticipo e ritardo. Il fratello in alluminio è tutt'altro motore (se non nel marchio). A quel punto prenderei in considerazione il kappa58 della VMC 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndrePK50S Inviata 21 Gennaio Autore Share Inviata 21 Gennaio 10 ore fa, blaps_85 ha scritto: Ciao Andrea. Giusto per farti un'idea ti metto l'onboard del mio 130 dr in ghisa tutto originale e montato p&p col 19 e la Polini banana. Fa quasi 105 GPS! Per me la cosa fondamentale è dare il giusto anticipo e ritardo. Il fratello in alluminio è tutt'altro motore (se non nel marchio). A quel punto prenderei in considerazione il kappa58 della VMC Come velocità massima puntavo più ai 110, comunque ottima elaborazione e bellissima special. PS: per montare il contagiri hai passato un altro cavo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 21 Gennaio Share Inviata 21 Gennaio (modificato) 51 minuti fa, AndrePK50S ha scritto: Come velocità massima puntavo più ai 110 Forse per quella velocità (comunque a 110 km/h dove andate a giro per le strade Italiane?) ci vuole un motore con più cavalleria…servono 7800-8000rpm e la Pk e’ più pesante della special…aumenti le probabilità di arrivarci se come marmitta scegli la siluro VMC…forse pure con la padella dexter Modificato 21 Gennaio da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 21 Gennaio Share Inviata 21 Gennaio Beh... È una configurazione semplice la mia. I 110 veri non erano e non sono alla portata. Non conosco le prestazioni del dr alluminio ma di certo non sono numeri da dr in ghisa. Io continuo a suggerire il kappa58. La padella w1r è sicuramente un acquisto azzeccato ma proverei prima la sito plus che ti porti a casa con 60€ Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndrePK50S Inviata 21 Gennaio Autore Share Inviata 21 Gennaio 21 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Beh... È una configurazione semplice la mia. I 110 veri non erano e non sono alla portata. Non conosco le prestazioni del dr alluminio ma di certo non sono numeri da dr in ghisa. Io continuo a suggerire il kappa58. La padella w1r è sicuramente un acquisto azzeccato ma proverei prima la sito plus che ti porti a casa con 60€ Il DR alluminio tra l'altro in passato ha avuto problemi alle fasce e alle canne cilindri che si crepavano, visto il costo (e il rischio) forse è meglio optare o per il Kappa58 VMC come dici te oppure il 130 dr un po' più tranquillo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 21 Gennaio Share Inviata 21 Gennaio Il contagiri nel mio caso accende con una batteria al litio "a perdere" e prende il segnale contagiri dal filo verde (spegnimento) che su telaio special si attacca al rosso telaio. Dalle luci non mi "sentiva" bene i giri Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 22 Gennaio Moderatore Share Inviata 22 Gennaio (modificato) 14 ore fa, AndrePK50S ha scritto: Il DR alluminio tra l'altro in passato ha avuto problemi alle fasce e alle canne cilindri che si crepavano, visto il costo (e il rischio) forse è meglio optare o per il Kappa58 VMC come dici te oppure il 130 dr un po' più tranquillo. Hai foto di camicia rotta o crepato ? A parer mio ci sono più foto dei pistoni di cioccolato vmc del 58 in giro Modificato 22 Gennaio da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Graùm Inviata 22 Gennaio Share Inviata 22 Gennaio 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: A parer mio ci sono più foto dei pistoni di cioccolato vmc del 58 in giro E come mai io le cerco e non le trovo? Girami i link! 😜💃 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 22 Gennaio Share Inviata 22 Gennaio Credo si riferisca a quelli del GS Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 22 Gennaio Share Inviata 22 Gennaio 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: Hai foto di camicia rotta o crepato ? A parer mio ci sono più foto dei pistoni di cioccolato vmc del 58 in giro Un utente su un altro forum ha avuto problemi sul pistone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 22 Gennaio Moderatore Share Inviata 22 Gennaio https://www.2tempi.it/topic/4577-vmc-kappa-problema-pistone/ qui trovi qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati