+ Turrio Inviata 11 Gennaio Share Inviata 11 Gennaio ciao a tutti ho montato un accensione 12v sulla mia vespa 50 special e sull'impianto ho inserito un radrizzatore di tensione per alimentare i fari a led io mi chiedevo visto che avrò un positivo e un negativo per tutto posso tenere il devio luci originale? se qualcuno possiede uno schema per il nuovo impianto che dovrò fare mi farebbe comodo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 11 Gennaio Moderatore Share Inviata 11 Gennaio se non lo modifichi vedrai i scintilloni e cavi fusi ,non si scherza con la corrente in continua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turrio Inviata 11 Gennaio Autore Share Inviata 11 Gennaio sono sicuro che devo modificare l'impianto ma cosa devo fare al devio luci? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 11 Gennaio Moderatore Share Inviata 11 Gennaio se non te la senti di modificarlo mi pare che per special lo vendano già modificato per le accensioni ellettroniche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati