+ Polossi Inviata 16 Gennaio Autore Share Inviata 16 Gennaio In questo momento, Polossi ha scritto: Il d60? Sapevo che i 144 bisognava barenare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 16 Gennaio Share Inviata 16 Gennaio (modificato) Si, M1 d60. Non serve barenare Modificato 16 Gennaio da blaps_85 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polossi Inviata 16 Gennaio Autore Share Inviata 16 Gennaio 3 minuti fa, Polossi ha scritto: Il d60? Pensavo che tutti i 144 bisognava barenarli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polossi Inviata 16 Gennaio Autore Share Inviata 16 Gennaio 4 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Si, M1 d60. Non serve barenare Perché sotto non hanno la camicia che non va nei carter giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 16 Gennaio Share Inviata 16 Gennaio Il come abbiamo risolto sinceramente non lo so. comunque sotto la camicia non c'è in effetti. Penso sia quello il segreto Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 16 Gennaio Moderatore Share Inviata 16 Gennaio (modificato) 38 minuti fa, Polossi ha scritto: Perché sotto non hanno la camicia che non va nei carter giusto? Io ne ho montati un paio, la camicia sporge di pochi mm, a volte bisogna un pò smussare l'imbocco del carter oppure monti una biella più lunga di 97mm e metti una basetta. Modificato 16 Gennaio da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polossi Inviata 16 Gennaio Autore Share Inviata 16 Gennaio 58 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Io ne ho montati un paio, la camicia sporge di pochi mm, a volte bisogna un pò smussare l'imbocco del carter oppure monti una biella più lunga di 97mm e metti una basetta. Ci sta come cilindro ma vorrei provare il d56 che mi attira perché ha “poca” cilindrata e cacciarci un motore abbastanza potente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati