+ plock Inviata 25 Gennaio Autore Share Inviata 25 Gennaio Sono un po confuso sul albero da acquistare...avrei anche trovato il suo m87 ad un prezzone.. circa 150.... però dovrei barenare il carter lato volevo giusto? Non vorrei indebolire troppo sopratutto in zona cluster... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 25 Gennaio Moderatore Share Inviata 25 Gennaio (modificato) se non sono carter di un prima serie ,vale anche per carter ape difficile uscire fuori sul cluster ,se viene barenato con criterio su macchine utensili no problem ,leggi bene le istruzioni che ci sono insieme all'albero bisogna pulire anche i fianchi del carter ,io ce l'ho montato con un malossi mhr ha la particolarità di avere due cuscinetti uguali Modificato 25 Gennaio da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 25 Gennaio Autore Share Inviata 25 Gennaio 8 minuti fa, claudio7099 ha scritto: se non sono carter di un prima serie ,vale anche per carter ape difficile uscire fuori sul cluster ,se viene barenato con criterio su macchine utensili no problem ,leggi bene le istruzioni che ci sono insieme all'albero bisogna pulire anche i fianchi del carter ,io ce l'ho montato con un malossi mhr ha la particolarità di avere due cuscinetti uguali Sono carter pk .... Il dubbio resta tra questo quattrini m87 ed il drt biella (102)? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 25 Gennaio Moderatore Share Inviata 25 Gennaio (modificato) vai del suo quattrini è un bel albero Modificato 25 Gennaio da claudio7099 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 25 Gennaio Moderatore Share Inviata 25 Gennaio ho trovato le istruzioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 25 Gennaio Autore Share Inviata 25 Gennaio 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: ho trovato le istruzioni Grazie Claudio! Troppo gentile.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio tanto le trovi nel sacchetto se è nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 26 Gennaio Autore Share Inviata 26 Gennaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 26 Gennaio Autore Share Inviata 26 Gennaio Ecco le foto che mi hanno mandato ... E lui?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio (modificato) no ,ci assomiglia molto ,lo vedi dal cuscinetto lato frizza ,mi pare normale non da 20mm oppure ha un altro codice l'unico albero quattrini per carter piaggio è quello che ti ho messo le foto sopra A8736 ,non ne conosco altri ,almeno io Modificato 26 Gennaio da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/alberi-motore/smallframe/albero-motore-spalle-piene-quattrini-8736-per-carter-piaggio-cono-volano-20.1.1.19.gp.952.uw Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio A me pare un parmakit Guardate la biella.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio (modificato) il parmakit ha la scritta di fianco ,ce l'ho a casa nuovo di pacca Modificato 26 Gennaio da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio Anche io Claudio . Ma la produzione sembra affidata ad altra ditta che sicuramente li produrrà per più marchi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio Quello in foto è un parmakit. La scritta si è consumata, giustamente questo è usato. Ma a occhio è quello sopra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio comunque sia non è un quattrini ,digli al venditore che è un pacconaro ,anzi insultalo 😁 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 26 Gennaio Autore Share Inviata 26 Gennaio Non penso dai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio ne avrò 10 di adesivi ,se basta quello siamo a cavallo😁 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 26 Gennaio Moderatore Share Inviata 26 Gennaio Se è nuovo qualsiasi marca sia la gabbia a rulli ci deve essere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 27 Gennaio Moderatore Share Inviata 27 Gennaio (modificato) Dal tipo di lavorazione di alleggerimento delle spalle e del perno sembra un Tameni. E il Parmakit penso sia prodotto dalla Tameni Modificato 27 Gennaio da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Share Inviata 27 Gennaio Tameni non se ne trovano più. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 27 Gennaio Moderatore Share Inviata 27 Gennaio effettivamente è lui ,un vecchio tameni taroccato con adesivo quattrini per i pollastri 😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 28 Gennaio Share Inviata 28 Gennaio Ogni albero quattrini ha la biella marchiata "quattrini". Ogni prodotto nuovo, viene venduto e imballato in una scatola di polistirolo e fornita di istruzioni. Su un lato della spalla dell' albero se non sbaglio vengono riportate le nomenclature/sigle del modello che si ha comprato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati