+ vallo Inviata 2024 Dicembre 8 Share Inviata 2024 Dicembre 8 Buongiorno, sto finalmente facendo il motore per la mia vespetta, il motore che ho sempre sognato, un bel girato Ora, tutta la parte meccanica è pronta, tutto sta andando secondo i piani ma ecco che arriva il momento di scegliere l'accensione, nessun problema, in commercio ce ne sono tante, tantissime, anche troppe... quale scelgo? Tenendo anche conto che il motore girerà sopra gli 12k rpm volevo una bella variabile da montare, motore da divertimento, quindi non da turismo o viaggi lunghi, dalle voci che ho sentito le idm non stanno dietro a questi giri, le sip sono troppo pesanti, l'unica è andare di pvl/selettra? Aiutatemi per piacere perché non so più cosa scegliere e cosa prendere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Dicembre 8 Moderatore Share Inviata 2024 Dicembre 8 si pvl o selectra ,ci sono anche digitali con mappe variabili ,mi pare ci sia la malossi già bella che fatta con 10 curve Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati