+ Rider25 Inviata 2024 Novembre 23 Share Inviata 2024 Novembre 23 Buongiorno, oggi sono sono entrato in possesso di una pk50xl. Ho smontato il cilindro per dare un occhiata e ho trovato lui. Ho cercato e mi risulta che sia un Polini con ø38.4 a 5 travasi. Qualcuno l'ha mai provato. Da veramente dei miglioramenti rispetto all originale grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 2024 Novembre 23 Share Inviata 2024 Novembre 23 16 minuti fa, Rider25 ha scritto: Buongiorno, oggi sono sono entrato in possesso di una pk50xl. Ho smontato il cilindro per dare un occhiata e ho trovato lui. Ho cercato e mi risulta che sia un Polini con ø38.4 a 5 travasi. Qualcuno l'ha mai provato. Da veramente dei miglioramenti rispetto all originale grazie. Lo vendono ancora nuovo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Novembre 24 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 24 mettilo pure sullo scaffale come ricordo che andava na cippa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rider25 Inviata 2024 Novembre 24 Autore Share Inviata 2024 Novembre 24 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: mettilo pure sullo scaffale come ricordo che andava na cippa Apposto 🤣😂😂 ne avevo anch'io il dubbio ma non avendolo mai provato ero curioso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 2024 Novembre 24 Share Inviata 2024 Novembre 24 Io con quel cilindro ho raggiunto i 90 orari!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2024 Novembre 24 Share Inviata 2024 Novembre 24 33 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto: Io con quel cilindro ho raggiunto i 90 orari!!! Non sei l'unico 😁 slavoricchiato per benino,con la sua calma,lo si fa andare forte! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rider25 Inviata 2024 Novembre 24 Autore Share Inviata 2024 Novembre 24 5 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Non sei l'unico 😁 slavoricchiato per benino,con la sua calma,lo si fa andare forte! Che consigli dai per farlo andare🤔 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2024 Novembre 24 Share Inviata 2024 Novembre 24 Senza cercare velocità altissime, che sarebbero a discapito della coppia (sempre se di coppia si può parlare) un bananino polini, campana 18/67, un phbg 19( volendo anche yn 21), preferibilmente lamellare, una allargatina allo scarico (1 mm per lato) ,la testa se non ricordo male si può lasciare così,sei intorno agli 80 di punta. Non ti aspettare un motore da scootera col suo rumore quasi da frigorifero,viaggia senza dare nell'occhio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rider25 Inviata 2024 Novembre 24 Autore Share Inviata 2024 Novembre 24 55 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Senza cercare velocità altissime, che sarebbero a discapito della coppia (sempre se di coppia si può parlare) un bananino polini, campana 18/67, un phbg 19( volendo anche yn 21), preferibilmente lamellare, una allargatina allo scarico (1 mm per lato) ,la testa se non ricordo male si può lasciare così,sei intorno agli 80 di punta. Non ti aspettare un motore da scootera col suo rumore quasi da frigorifero,viaggia senza dare nell'occhio Grazie mille.magari appena ho tempo ci metto mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2024 Novembre 25 Share Inviata 2024 Novembre 25 Di nulla 😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati