+ gluca63 Inviata 2024 Novembre 9 Share Inviata 2024 Novembre 9 Ciao a tutti... Avrei una domanda.. quale serie di spilli sono compatibili con il carburatore dell' orto VHST? perché sull'esploso mi dà la serie D.. ma solo quelli? Grazie a tutti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Novembre 9 SuperMod Share Inviata 2024 Novembre 9 se hai qualche necessità particolare puoi montare lo spillo che ti pare ,l'unica accortezza è la lunghezza che non vada a sbattere sul getto max e ti tenga alzata la ghigliottina ,io l'ho già fatto diverse volte per prova ,poi ho cercato lo spillo che ci asomigliasse come dimensioni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2024 Novembre 9 Autore Share Inviata 2024 Novembre 9 Grazie Claudio.. volevo chiederti.. come configurazione da fabbrica il 24 VHST esce con il max da 128..a me sembra un tantino grande..tu che ne pensi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Novembre 9 SuperMod Share Inviata 2024 Novembre 9 mettillo più piccolo ,ma stai facendo la carburazione via web o hai acceso il mutur Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2024 Novembre 9 Autore Share Inviata 2024 Novembre 9 Lo devo provare per bene..ma visto che il carburatore è nuovo.. volevo partire con un settaggio iniziale abbastanza verosimile..lo spillo attuale è il D48.. quindi piuttosto grasso..e il Max 128..e quindi mi sembra a naso un po' troppo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2024 Novembre 9 Autore Share Inviata 2024 Novembre 9 Penso che lo proverò domani che farà un po' più caldo 😬 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2024 Novembre 9 Autore Share Inviata 2024 Novembre 9 (modificato) Questa è il Settaggio iniziale carburatore dell' orto 24 VHST Spillo/D48 Getto Max 128 Getto emulsionatore minimo S42 Getto avviamento 60 Polverizzatore 265HE Per adesso l'unica cosa che ho cambiato è la vite miscela minimo.. era a 2 giri da tutto chiuso.. portata a 1 e ⅕ ..... Messo in moto.. e fumava abbastanza.. Modificato 2024 Novembre 9 da gluca63 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Novembre 9 SuperMod Share Inviata 2024 Novembre 9 se sei grasso a bestia scendi con il getto max ,il fumo non è indicativo di grasso ,oppure scendi con lo spillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gluca63 Inviata 2024 Novembre 9 Autore Share Inviata 2024 Novembre 9 23 minuti fa, claudio7099 ha scritto: se sei grasso a bestia scendi con il getto max ,il fumo non è indicativo di grasso ,oppure scendi con lo spillo Perfetto! grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati