Moderatore Architito2002 Inviata 2024 Novembre 8 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 8 (modificato) Tanto per “complicarsi” la vita. Facciamo un semplice Ciao con carburatore sotto a liquido? Modificato 2024 Novembre 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Novembre 8 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 8 Mhhhh sono dubbioso sulla scelta di metterlo sotto,non mi gusta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2024 Novembre 8 Autore Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 8 (modificato) L’idea , non consolidata, sarebbe quella di girare anche il cilindro di 30/40 gradi circa verso il basso, come nella foto postata, per poi avere il carburatore verticale attaccato al pacco. Con il carburatore sotto, ma con presa d’aria sopra, si può montare anche su si, bravo….. La stessa rotazione del cilindro permette di creare una presa d’aria frontale che potrebbe essere indirizzata verso un radiatore posto orizzontalmente al posto della pedanina Modificato 2024 Novembre 8 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Novembre 8 Moderatore Share Inviata 2024 Novembre 8 Hai il cilindro booster, mettilo sul carter allora si ,ti togli tante complicazioni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 5 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 5 Gennaio (modificato) Intanto nella confusione mi son portato avanti e ho adottato un ciao Modificato 5 Gennaio da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 6 Gennaio Moderatore Share Inviata 6 Gennaio vale più il cerchio che il ciao 😁 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 6 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 6 Gennaio Ciao Claudio, tu che conosci questo cerchio, è così fragile come ho letto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 6 Gennaio Moderatore Share Inviata 6 Gennaio con me sopra si rompe sicuro ,tu sei leggero non dovrebbe dare noia ,non sono il plastica o resina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati