+ Fazio78 Inviata 15 Gennaio Share Inviata 15 Gennaio 7 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Vado di Lima a mano Si. Mi viene da piangere al ricordo di quando vedevo la luce dall altro lato del forellino🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 17 Gennaio Autore Share Inviata 17 Gennaio Ragazzi, gli ingranaggi cambio della cif come sono? Qualcuno li ha provati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 17 Gennaio Moderatore Share Inviata 17 Gennaio (modificato) si io ho fatto 5-6 cambi con i cif ,anche su ape ,nessun problema Modificato 17 Gennaio da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 17 Gennaio Autore Share Inviata 17 Gennaio (modificato) 3 minuti fa, claudio7099 ha scritto: si io ho fatto 5-6 cambi con i cif ,anche su ape ,nessun problema Ok grazie.Posso chiederti una cosa, se passo da un tameni ad Rms faccio un downgrade, oppure come qualità sono simili? Modificato 17 Gennaio da Ale1509 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 17 Gennaio Moderatore Share Inviata 17 Gennaio (modificato) secondo me si assomigliano tutti ,l'rms ha solo le gabbie argentate sulla biella per maggior scorrevolezza Modificato 17 Gennaio da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 17 Gennaio Autore Share Inviata 17 Gennaio Lo chiedo perché ci sono pareri contrastanti, chi dice che fa schifo, chi che è ottimo ecc.. Il tameni, tutti lo descrivevano come il migliore, invece, ha abbastanza gioco sulla Biella dopo 5000 km più o meno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 17 Gennaio Moderatore Share Inviata 17 Gennaio (modificato) i pareri contrastanti sono sul marchio perchè si spacca tutto sul cavalletto 😂,se non spendi 500 euri per un albero non sei nessuno 😂e si rompe tutto alla prima accensione secondo le dicerie da bar e da web Modificato 17 Gennaio da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 26 Gennaio Autore Share Inviata 26 Gennaio Il 15/01/2025 in 17:33 , Turbinavespa ha scritto: Dove e’ danneggiato L’ingranaggio della 2a? Sulle battute? Manda un paio di foto se puoi (anche cluster, crocera e altri ingranaggi Questa foto ho: È il lato di sotto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio 15 ore fa, Ale1509 ha scritto: Questa foto ho: È il lato di sotto. Queste sono le foto degli ingranaggi e della testa di Biella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 27 Gennaio Share Inviata 27 Gennaio Io danni all’’ingranaggio della 2a non ne vedo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio 7 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Queste sono le foto degli ingranaggi e della testa di Biella E il cluster Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio 1 minuto fa, Turbinavespa ha scritto: Io danni all’’ingranaggio della 2a non ne vedo Lato che va sotto.Faccio una foto che si vede meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 27 Gennaio Moderatore Share Inviata 27 Gennaio cosa è successo all'albero ,la spalla è conica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio (modificato) 17 minuti fa, claudio7099 ha scritto: cosa è successo all'albero ,la spalla è conica Quale lato? volano oppure aspirazione. Che vuol dire conica? Modificato 27 Gennaio da Ale1509 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio 23 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Quale lato? volano oppure aspirazione. Che vuol dire conica? IMG_0333.mov Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio 4 ore fa, Turbinavespa ha scritto: Io danni all’’ingranaggio della 2a non ne vedo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 27 Gennaio Moderatore Share Inviata 27 Gennaio 18 minuti fa, Ale1509 ha scritto: IMG_0333.mov probabile sia un impressione ottica della foto ,dal video sempra a posto ,parlo della spalla aspirazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 27 Gennaio Moderatore Share Inviata 27 Gennaio 18 minuti fa, Ale1509 ha scritto: se si fà lo zomm si vede le battute interne non messe bene diciamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio 22 minuti fa, claudio7099 ha scritto: probabile sia un impressione ottica della foto ,dal video sempra a posto ,parlo della spalla aspirazione Forse è lo scontorno che fa l’iPhone. Vedendolo è normale, poi sul carter non c’è nessun segno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Gennaio Autore Share Inviata 27 Gennaio 22 minuti fa, claudio7099 ha scritto: se si fà lo zomm si vede le battute interne non messe bene diciamo È la parte che sta nella folle, toccava la crociera. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata %s alle %s Autore Share Inviata %s alle %s Aggiornamento: Ho misurato con lo spessimetro l’albero (tra bronzina e Biella) e ci passa quello da 0,60mm. Ho letto un post sul forum di un tameni con 0,65 (da nuovo). Ho comprato la gabbia a rulli nuova per provare come dice Claudio. La campana drt girava storta, il cestello strofinava nel carterino La seconda ho preso la cif La quarta ho preso la z48 bgm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati