Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Ottobre 13 Moderatore Share Inviata 2024 Ottobre 13 (modificato) ci avrei scommesso che tiravi fuori la tabellina che tra l'altro sono 5 carburatori non hai segnato neanche il tuo in pratica non sai come è configurato il tuo carburatore ,mi pare strano e mi sà tanto di fake questo post Modificato 2024 Ottobre 13 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bernardo1020 Inviata 2024 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2024 Ottobre 13 allora vabè ovviamente il mio é il vhsb 37 Ds, di preciso non so la ghigliottina o cose del genere perché in sti giorni non ho tempo di smontarlo, appena posso lo smonto e vi dico, poi ulitma cosa, per rispondere non importa usare tutta questa aggressività, sono un ragazzo di 16 anni che si, sono circa due anni che metto mano sui motori ma ancora devo imparare molto, é normale faccio errori anche stupidi quindi per piacere non te la prendere se sbaglio a dire qualcosa grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bernardo1020 Inviata 2024 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2024 Ottobre 15 oggi ho smontato il carburatore allego foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Ottobre 16 Moderatore Share Inviata 2024 Ottobre 16 vedi che non è come uscito di fabbrica ,cè un cd1 ,ma il resto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bernardo1020 Inviata 2024 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2024 Ottobre 16 che altri componenti ti servono per capire? comunque problema risolto togliendo il filtro e sistemando anticipo e soprattutto togliendo pompa benzina, ora unico problema si imbratta leggermente ai bassi (getto Min 56 penso ci vada un 52/53) però il minimo rimane leggermente alto anche svitando tutta la vite, ho letto su dei forum che é per la ghigliottina usurata ed infatti la mia é parecchio usurata (allego foto se si vede), può essere effettivamente la ghigliottina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bernardo1020 Inviata 2024 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2024 Ottobre 16 ho fatto video alla ghigliottina se qualcuno se ne intende mi dica se é troppo usurata, comunque apparte che é un po' grassa di minimo va perfettamente adesso VID_20241016_180159.mp4 VID_20241016_180047.mp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati