Vai al contenuto

ape 144 quattrini m1L d60

Messaggi consigliati

• Moderatore

ci avrei scommesso che tiravi fuori la tabellina che tra l'altro sono 5 carburatori non hai segnato neanche il tuo 

in pratica non sai come è configurato il tuo carburatore ,mi pare strano e mi sà tanto di fake questo post 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

allora vabè ovviamente il mio é il vhsb 37 Ds, di preciso non so la ghigliottina o cose del genere perché in sti giorni non ho tempo di smontarlo, appena posso lo smonto e vi dico, poi ulitma cosa, per rispondere non importa usare tutta questa aggressività, sono un ragazzo di 16 anni che si, sono circa due anni che metto mano sui motori ma ancora devo imparare molto, é normale faccio errori anche stupidi quindi per piacere non te la prendere se sbaglio a dire qualcosa grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che altri componenti ti servono per capire? comunque problema risolto togliendo il filtro e sistemando anticipo e soprattutto togliendo pompa benzina, ora unico problema si imbratta leggermente ai bassi (getto Min 56 penso ci vada un 52/53) però il minimo rimane leggermente alto anche svitando tutta la vite, ho letto su dei forum che é per la ghigliottina usurata ed infatti la mia é parecchio usurata (allego foto se si vede), può essere effettivamente la ghigliottina?

Screenshot_2024-10-16-10-59-07-324_com.miui.videoplayer.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti