+ mazz0ni.exe Inviata 2024 Ottobre 2 Share Inviata 2024 Ottobre 2 Ciao a tutti, devo cambiare i carter dell’ape perché ho valvola e travasi dilaniati. Ho visto che la sigla dei miei è FL2M e su ebay ho trovato un carter che però è FL3M. Oggi però sono andato da un meccanico e mi ha detto che non tutti i differenziali hanno lo stesso attacco con il carter, infatti mi ha detto che il mio differenziale non sarebbe andato bene con quello che aveva lui. Volevo chiedere le differenze tra queste 2 sigle di carter e sopratutto volevo sapere se posso montare il mio differenziale sui carter “nuovi” che voglio prendere. Grazie mille in anticipo. Miei carter + differenziale attuale: Carter che voglio comprare: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Ottobre 2 SuperMod Share Inviata 2024 Ottobre 2 (modificato) questo è un carter prima serie avviamento a strappo secondo me vò bene quello che vuoi prendere Modificato 2024 Ottobre 2 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2024 Ottobre 2 Share Inviata 2024 Ottobre 2 (modificato) Si vanno bene sono come i tuoi. Quelli che non vanno bene sono quelli nuovi che hanno un cuscinetto a rulli nel carter del differenziale nel lato che va nei carter motore. Modificato 2024 Ottobre 2 da kessa92 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazz0ni.exe Inviata 2024 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2024 Ottobre 2 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: questo è un carter prima serie avviamento a strappo secondo me vò bene quello che vuoi prendere Quello che ho io adesso se non sbaglio dovrebbe avere sia accensione a strappo e elettrica. Allora ordino quello se mi dite che va bene con il mio differenziale grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...