Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, devo cambiare i carter dell’ape perché ho valvola e travasi dilaniati. Ho visto che la sigla dei miei è FL2M e su ebay ho trovato un carter che però è FL3M. Oggi però sono andato da un meccanico e mi ha detto che non tutti i differenziali hanno lo stesso attacco con il carter, infatti mi ha detto che il mio differenziale non sarebbe andato bene con quello che aveva lui. Volevo chiedere le differenze tra queste 2 sigle di carter e sopratutto volevo sapere se posso montare il mio differenziale sui carter “nuovi” che voglio prendere.

Grazie mille in anticipo.

Miei carter + differenziale attuale:

IMG_4472.thumb.jpeg.2b1be0c5303651d7192c380b66f3d324.jpeg

IMG_4475.thumb.jpeg.1a8fedd2522152a4aa854bffd3b583fc.jpeg

IMG_4477.thumb.jpeg.ad758cb328fd1fd9b0b1659338000c68.jpeg

Carter che voglio comprare:

IMG_4482.thumb.jpeg.cfe621649de3fd8fcf6a8165998a8f5a.jpeg

IMG_4483.thumb.jpeg.bb75944adeb69d3d64fbd4ab3a82debf.jpeg

IMG_4473.jpeg

IMG_4474.jpeg

IMG_4476.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

questo è un carter prima serie avviamento a strappo

secondo me vò bene quello che vuoi prendere

Quello che ho io adesso se non sbaglio dovrebbe avere sia accensione a strappo e elettrica.

Allora ordino quello se mi dite che va bene con il mio differenziale grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, kessa92 ha scritto:

Si vanno bene sono come i tuoi. Quelli che non vanno bene sono quelli nuovi che hanno un cuscinetto a rulli nel carter del differenziale nel lato che va nei carter motore.

Ah ecco, allora è questo che mi ha fatto vedere oggi il meccanico.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, claudio7099 ha scritto:

questo è un carter prima serie avviamento a strappo

secondo me vò bene quello che vuoi prendere